Audi R10 TDI [was Lo sapevo che prima o poi...]

Aperto da pg, Dicembre 13, 2005, 12:37:21

monnezza

per me considerando l'ottimo telaio han fatto bene...

poi sarà anhe più pesante il tdi ma il motore è centrale ribassato, proprio per avvicinarlo al baricentro..

Se vincono entrano nella leggenda al pari di audi quattro........

vatanen

Citazione di: seth1974 il Dicembre 15, 2005, 10:56:01
in campo motonautico i diesel se la son battuta alla pari con i benzina per anni nella categoria off shore. nelle categorie in shore ( Formula 1/2/3 etc etc ) invece i benzina hanno sempre dominato.
se non erro negli ultimi anni anche nell'off shore il benzina è tornato a primeggiare .

molto diverse le caratteristiche necessarie ad una barca che gira a regimi molto spesso costanti.....per lo meno credo,non ne so un cazzo... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Losna

Emi

Citazione di: vatanen il Dicembre 15, 2005, 15:51:08
molto diverse le caratteristiche necessarie ad una barca che gira a regimi molto spesso costanti.....per lo meno credo,non ne so un cazzo... ;D

e allora informati! :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Losna

Losna

Losna

Losna

vatanen

Citazione di: Losna il Dicembre 15, 2005, 16:26:54
meno male che qualcuno l'aveva capita...  però se a 5000 sei ai 300, ai 3000 sei ai 180, non ai 120...  comunque il ragionamento è corretto...  ;)

minchia sono il secchione della classe.... ;D ;D ;D

p.s.l'errore algebrico è vergognoso... :-X

pino

Citazione di: Nickee il Dicembre 14, 2005, 20:20:43
DOMANDA A CUI NESSUNO HA RISPOSTO:

e'
INIETTORE POMPA

o

COMMON RAIL alias MULTIJET FIAT????

PDE? Vuoi scherzare? l'unica declinazione vincente (per un certo periodo) per quel sistema è stata sotto i 2 litri; già sul 2.5 non è stato il massimo. In ogni caso VAG continuerà l'evoluzione dell'iniettore pompa sino al 2007 e la sua produzione sino al 2012 per cedere al common-rail più semplice da gestire in funzione delle future limitazioni anti inquinamento.

Acc... per quella data mi devo ricordare di cambiare la frase accanto al mio avatar in: TDmI+  ;D ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Losna

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Losna