Vendo turbina mitsub. TD04 IDEALE x elabor.puntogt

Aperto da 2bar, Dicembre 06, 2005, 22:32:16

vatanen

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

Citazione di: Homer il Dicembre 13, 2005, 21:57:09
è babbo di minchia ;D ;D ;D ;D ;D

ecco mettiamola così ;)

comunque per il discorso delle fiamme gli spilli conici li hai a posto? ed i tubi dei ritorni?

comunque deve essere un bel mezzo, io con il 106 domenica mi son divertito come una scimmia, tira sempre (ok che la camme è originale come me.....), la tua con i carburi deve esser goduriosa assai

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Citazione di: Emi il Dicembre 14, 2005, 08:27:39
ecco mettiamola così ;)

comunque per il discorso delle fiamme gli spilli conici li hai a posto? ed i tubi dei ritorni?

comunque deve essere un bel mezzo, io con il 106 domenica mi son divertito come una scimmia, tira sempre (ok che la camme è originale come me.....), la tua con i carburi deve esser goduriosa assai

la 106 è più veloce,gira e allunga di più...ma la prontezza dei weber è imparagonabile....magari dico una cazzata,ma secondo me nel primo secondo dopo l'apertura,la 205 potrebbe dare dei metri anche a delle supercar....quando era messa ben a punto rompeva il collo riaprendo a 6000 in seconda... 8) :'( :'(

Emi

guarda mi piacerebbe confrontarle da originali, il 106 con il quale ci dilettiamo è troppo corto di cambio (la coppia conica non è la sua) ed ha troppo motore rispetto all'originale per cui non so quanto vada in più o in meno rispetto ad un 205
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

2bar

Ciao Emi,ti posso dire che ho guidato tutta l'estate scorsa una 106 r 1300 e rispetto al 205 c'è una grande differenza....i carburatori!!!.  La 106 sale di giri molto velocemente e precisamente quando affondi,la 205 quando si spalancano i 4 portoni esplode! poi magari hanno gli stessi tempi ma come guduriosità sono contento di possedere il 205,senza contare che tra 2 anni giro tutto l'anno con 20 euro di assicurazione che è ancora + gudurioso dei portoni! 8)

vatanen

Citazione di: 2bar il Dicembre 14, 2005, 20:16:10
Ciao Emi,ti posso dire che ho guidato tutta l'estate scorsa una 106 r 1300 e rispetto al 205 c'è una grande differenza....i carburatori!!!.  La 106 sale di giri molto velocemente e precisamente quando affondi,la 205 quando si spalancano i 4 portoni esplode! poi magari hanno gli stessi tempi ma come guduriosità sono contento di possedere il 205,senza contare che tra 2 anni giro tutto l'anno con 20 euro di assicurazione che è ancora + gudurioso dei portoni! 8)

anch'io voglio una 205 del 88,conoscete mica nessuno???

diabolik82

Citazione di: vatanen il Dicembre 14, 2005, 20:31:30

anch'io voglio una 205 del 88,conoscete mica nessuno???

E' un 1990....fa lo stesso? tanto gli anni di non-agevolazione in più li offrono la premiata ditta M&M (mauring e madbob) ;D ;D

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=7778086&id=55568226

kaos

Aaarrggghhhh
dalla foto sembra spettacolare....e solo 66 mila km.....se è vero
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Se fosse vero sarebbe una grande occasione (è praticamente nuova) ma a me sembra strano che abbia così pochi km :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 15, 2005, 00:05:31
Se fosse vero sarebbe una grande occasione (è praticamente nuova) ma a me sembra strano che abbia così pochi km :-\

e perchè?
A monza un volta (quando Barn è venuto con la Maranello) abbiamo visto un tizio con una Deltona blu che era meglio che nuova......con 16.000 km......pensa te
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Dicembre 15, 2005, 00:09:09
e perchè?
A monza un volta (quando Barn è venuto con la Maranello) abbiamo visto un tizio con una Deltona blu che era meglio che nuova......con 16.000 km......pensa te

:'( :'( :'( :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

2bar

Mi fa molto piacere che vi piaccia il 205R ma io devo ancora dar via sta benedetta turbina,vi giuro è perfetta,se riuscissi a capire come caricare le foto ve la farei vedere!!!!

P.S. io l'ho pagato 300 euro(con preparazione grN AI-RA di Cuneo,2 interni,2 treni di gomme di cui uno chiodato da ghiaccio)  cheeeecccccuuuuulooooo!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Homer