OLTREFIAT concept

Aperto da Ares, Dicembre 01, 2005, 13:48:59

monnezza

pininfa1967

credo non dobbiamo preoccuparci
e soltanto un giocattolo in scala 1:1 ;D ;D
brrrrr :-X

pininfa1967

Citazione di: Homer il Dicembre 01, 2005, 14:11:44
ma sul tetto c'è un water?!!?!?
proprio vero ;D e c'è la scritta FIAT sul coperchio ;D ;D

Claudio53

Citazione di: Dogui il Dicembre 01, 2005, 20:58:33
brrrrrrrrr

Aridaje, se hai freddo mettiti un golf (no pun intended  ::)8)

flower

...è un giocattolo...non può essere vera... :-X  :-X  :-X
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

kaos

Si ma è copiatissima dall'hummer dai.....ma esteticamente agghiacciante
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

comunque oggi ho letto un trafiletto interessante...

la versione militare è piaciuta molto, tanto che l'esercito inglese la adotterà, sono oltre 400 (480? o 450? non ricordo) i mezzi prenotati. Persino l'esercito usa prenderà in seria considerazione questo mezzo iveco, dato che nel 2008 ci sarà una gara di appalto per l'acquisto di mezzi leggeri, e l'iveco - a differenza dell'hummer  :o - protegge i militari a bordo da mine e raffiche di proiettili ..

_mark

santo cielo  :-X ma da dove lo hanno partorito ??? dal culo di lapo ?  :D

Nickee

Citazione di: _mark il Dicembre 03, 2005, 22:06:41
santo cielo  :-X ma da dove lo hanno partorito ??? dal culo di lapo ?  :D

a proposito, dov'è Lapo? Ancora in USA a disintossicarsi o è gia tornato?

seth1974

io la trovo favolosa . ho visto la presentazione dal MS quando ha sfondato il  vetro , è decisamente meglio dell'hummer h2 , o dell'h3 che sempra lavato in acqua calda.
pesccato il motore asfittico , qui ci vorrebbe un bel 4500 Mjet altro che iveco.....cmq è una show car , nulla più. sarebbero troppo intelligenti a farla.

Phormula

Citazione di: Nickee il Dicembre 04, 2005, 10:34:37
a proposito, dov'è Lapo? Ancora in USA a disintossicarsi o è gia tornato?

Probabilmente se l'è fatta fare per usarla nel ranch in cui si trova adesso...

Io credo che se la "civilizzassero" un po' (le show car sono sempre un po' estreme) e la mettessero in vendita negli USA sfruttando la rete Ferrari-Maserati, visto il desiderio di protezione che sembra prendere gli automobilisti USA, "rischierebbero" di venderne più di qualcuna e di guadagnarci bene sopra.

Madbob

Citazione di: Phormula il Dicembre 05, 2005, 12:51:42
Probabilmente se l'è fatta fare per usarla nel ranch in cui si trova adesso...

Io credo che se la "civilizzassero" un po' (le show car sono sempre un po' estreme) e la mettessero in vendita negli USA sfruttando la rete Ferrari-Maserati, visto il desiderio di protezione che sembra prendere gli automobilisti USA, "rischierebbero" di venderne più di qualcuna e di guadagnarci bene sopra.

Vero e ... a me non dispiace  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita