Un anno di 75 (Maximum attack)

Aperto da Homer, Novembre 30, 2005, 19:41:51

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Nickee

Sai cosa sarebbe bellissimo, a mio avviso?
Acquistare una macchina storica, toh, come la tua 75 e poco a poco modificarla modificarla modificarla (cambiare tutto il cambiabile, dalla moquette al motore) finche diventa una bomba su pista in grado di dare paga a macchine come porsche ferrari etc etc.
Magari con tutta la carrozzeria arrugginita...questo si che sarebbe un buon motivo per avere un auto storica....

Homer

prima di far andare una 75 come una Porsche ce ne vuole eh...

diabolik82

Citazione di: Homer il Dicembre 01, 2005, 14:10:46
prima di far andare una 75 come una Porsche ce ne vuole eh...

Ci han messo molto meno di quello che uno pensi...il motore è praticamente originale ;)

E di carrozzeria arruginita neanche traccia....mica è una Porsche! ;D

Homer

Citazione di: diabolik82 il Dicembre 01, 2005, 14:36:59
Ci han messo molto meno di quello che uno pensi...il motore è praticamente originale ;)

E di carrozzeria arruginita neanche traccia....mica è una Porsche! ;D

lo so che quella di MA è quasi originale (beh, ha comunque sotto le slick), infatti NON VA come una porsche!!! oddio, come una 914 si!!! :P

Anto14

Citazione di: Nickee il Dicembre 01, 2005, 13:34:16
Sai cosa sarebbe bellissimo, a mio avviso?
Acquistare una macchina storica, toh, come la tua 75 e poco a poco modificarla modificarla modificarla (cambiare tutto il cambiabile, dalla moquette al motore) finche diventa una bomba su pista in grado di dare paga a macchine come porsche ferrari etc etc.
Magari con tutta la carrozzeria arrugginita...questo si che sarebbe un buon motivo per avere un auto storica....

Per farla andare così ti devi fare un telaio tubolare in acciaio con motore centrale e metterci sopra delle carene in VTR a forma di 75  ::)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

diabolik82

Citazione di: Anto14 il Dicembre 01, 2005, 15:01:59
Per farla andare così ti devi fare un telaio tubolare in acciaio con motore centrale e metterci sopra delle carene in VTR a forma di 75  ::)

imho non serve andare così all'estremo....basta "spogliarla", metterci un bel rollbar, sospensioni su uniball e un bel 3.0 24v vitaminizzato e diventi già una brutta bestia per parecchie supercar ;)

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Dicembre 01, 2005, 15:05:12
Reiventiamo le defunte "Silouhette"?  ;D

SIIII!!! Io voglio la super Focus TDCI Silouhette che fa i 20 al litro e 2g in curva!!! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Citazione di: Losna il Dicembre 01, 2005, 15:05:12
Reiventiamo le defunte "Silouhette"?  ;D

Perchè no?  ;)

Un mio caro amico molto appasisonato di Lotus possiede, tra le altre, un "prototipo Elan", paraticamente monoscocca e carrozzeria Elan in fibra di carbonio, con motore dell'Elan originale ma rivisto abbondantemente... non oso immaginare quanto vada  ;D

Emi

Citazione di: diabolik82 il Dicembre 01, 2005, 15:11:50
imho non serve andare così all'estremo....basta "spogliarla", metterci un bel rollbar, sospensioni su uniball e un bel 3.0 24v vitaminizzato e diventi già una brutta bestia per parecchie supercar ;)

un ragazzo di biella lo ha fatto per cimentarsi in gare di formula challenge e slalom...la vettura in allestimento salita (1 solo sedile,solo estintore brandeggiabile, scocca completamente vuota) andava meno di un gruppo n 1300cc.......
non oso pensare in pista quante macchine potesse infastidire....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

io ti dico che l'ho visto anche alla susa moncenisio....dove la lunghezza non conta (tra i birilli passaagevolmente un S4)....non va....

inoltre tieni presente che da più di un anno corrono anche alcune sierra coswort che come dimensioni son li......
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

volevo farlo con una mini, ma la vedo dura mettergli l'albero per la TP :P

Claudio53

Citazione di: jagitalia il Dicembre 01, 2005, 15:59:41
volevo farlo con una mini, ma la vedo dura mettergli l'albero per la TP :P

Fai tutto in retromarcia  :o 8)