[VARANO 8/12/05] Trackday

Aperto da vatanen, Novembre 30, 2005, 15:17:40

am1

Citazione di: Madbob il Dicembre 05, 2005, 08:21:05
Ma bisogna girare col casco anche con un'auto chiusa!? :o

si, ma quello non è un problema..

Madbob

Citazione di: jagitalia il Dicembre 05, 2005, 08:28:08
si, ma quello non è un problema..

Parla per te, io sono uno di quelli che non riesce a mettere la tuba nemmeno sulle auto moderne ...  :-[ :-X
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Mrk-Lupetto

ma che p****e >:( >:(
vabbè cmq io e lupo verremmo lo stesso,(devo provare la macchina fotografica ;D ;D ;D)
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Lupo

Citazione di: Mrk-Lupetto il Dicembre 05, 2005, 14:22:31
ma che p****e >:( >:(
vabbè cmq io e lupo verremmo lo stesso,(devo provare la macchina fotografica ;D ;D ;D)
Stocazzo, non mi faccio 200km per fare delle foto e basta...  :-\ :-\ :-\ :-[ :-X :-X :-X :-X
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

vatanen

Citazione di: Lupo il Dicembre 05, 2005, 19:20:08
Stocazzo, non mi faccio 200km per fare delle foto e basta...  :-\ :-\ :-\ :-[ :-X :-X :-X :-X

ma neanche per stare un pò con me.... :'( :'( :P
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

am1

VAta fai così, quando vai la, prova a chidere in direzione se prenotando qualche turno tutti insieme fra di noi, ,ci lasciano girare col passeggero... su su fai qualcosa, sempre li a parlare!

;D

vatanen

Citazione di: jagitalia il Dicembre 06, 2005, 08:07:44
VAta fai così, quando vai la, prova a chidere in direzione se prenotando qualche turno tutti insieme fra di noi, ,ci lasciano girare col passeggero... su su fai qualcosa, sempre li a parlare!

;D

io ho un amico che è in ottimi rapproti con gli organizzatori,il destino vuole che c'ho litigato giovedì scorso... ;D ;D

quando vado la sento cosa mi dicono...

am1

anvedi!! sentiamo cosa dicono! :o

monnezza

che auto girano??

se son belle una 30 minuti ci stò!!

vatanen

Citazione di: Dogui il Dicembre 06, 2005, 19:09:27
che auto girano??

se son belle una 30 minuti ci stò!!

sono auto di privati,ti può capitare la giornata con i rottami o quella con le supercar...imho con questo freddo gli sguizzeri se ne stanno a casa... ;D

monnezza

Citazione di: vatanen il Dicembre 06, 2005, 22:02:31
sono auto di privati,ti può capitare la giornata con i rottami o quella con le supercar...imho con questo freddo gli sguizzeri se ne stanno a casa... ;D

tu a che ora giri??

se ho voglia porto su a vedere le auto mio figlio.

vatanen

Citazione di: Dogui il Dicembre 07, 2005, 10:56:59
tu a che ora giri??

se ho voglia porto su a vedere le auto mio figlio.

io non giro,ho ancora il sedili precario....lucas gira nel pome,ma non sappiamo quanto!!andiamo la di mattina e prenotiamo appena c'è posto dopo pranzo...comunque dubito che andremo perchè mettono neve... :o

am1

vata!!! che ci fai già a casa in pantofole!!

hai chiesto per quella questione dei passeggeri?

vatanen

Citazione di: jagitalia il Dicembre 08, 2005, 15:25:14
vata!!! che ci fai già a casa in pantofole!!

hai chiesto per quella questione dei passeggeri?

lucas ha girato alle 12:20 poi siam tornati a casa...niente possibilità di andare in coppia,la pista non lo consente,nei turni di prove libere...occorrerebbe organizzare giornate particolari...

am1

bhe si questo lo si sapeva :P
la domanda era appunto da fare agli organizzatori non per oggi ma per il futuro :P