puntoG

Aperto da marcy.87, Novembre 30, 2005, 12:07:49

marcy.87

come si comporta la Grande Punto 1.4 77cv???????

seth1974

pare sia una brava ragazza , morigerata e posata. a volte però si da al sesso orale estremo con il doblò , ma pare siano solo voci di corridoio. ;D ;D ;D

marcy.87

;D ;D ;D a parte gli scherzi?

seth1974

davvero , non ne ho idea . con quel motore aspettati prestazioni tranquille e consumi non troppo alti ma pur sempre " interessanti ". altro nun so.

marcy.87

grazie. qulacuno che è già in possesso di questa auto? tutti esterofili in questo forum?

Homer

Citazione di: marcy.87 il Novembre 30, 2005, 12:25:01
grazie. qulacuno che è già in possesso di questa auto? tutti esterofili in questo forum?

c'è un utente che l'ha ordinata ma non l'ha ancora ritirata...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Phormula

Quattroruote l'ha provata.
Il motore è adeguato alle caratteristiche del corpo vettura e soddisfa le esigenze della maggior parte dei non pistonari automobilisti normali. Ovvero consumi e prestazioni nella media, senza infamia e senza lode.

Zagor

Citazione di: marcy.87 il Novembre 30, 2005, 12:07:49
come si comporta la Grande Punto 1.4 77cv???????

Qua trovi una prova completa:

http://motor.terra.es/motor/pruebas/articulo/fiat_grande_punto_dynamic_5p_28512.htm

è in spagnolo ma si capisce abbastanza

mastiff

aspetta 10 giorni e te lo dico  ;D
la mia prova è da ricercare nel pistone.
Se vuoi correre corre, ma devi tirargli il collo.
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

Miki Biasion

Citazione di: mastiff il Novembre 30, 2005, 13:35:17

Se vuoi correre corre, ma devi tirargli il collo.

Beh insomma, non è un cassone ma non è che corra più di tanto eh :P :P Ho visto la prova sul sito di 4R, mi hanno sorpreso i 13 km/l in città, sinceramente pensavo peggio :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mastiff

allora spieghiamo meglio:
il motore ha un bel range di rpm.
Quella che avevo in prova l'ho tirata come probabilmente mai farò con la mia, cioè,cambiate sempre molto vicine al rosso che tra l'altro è a circa 6500 rpm. Viaggiando così non hai problemi di rotture perchè nel giro di mezz'ora o sei senza patente o contro un faggio  8).
Nell'uso normale non ti costringe ad un uso esagerato del cambio per avere un po' di brio. I consumi a quanto diceva il computer sono quelli che riportati dalle riviste.
Certo che sis ente che è Euro4 in quanto la risposta al pedale non è così "immediata" quanto sulle vecchie Euro 1.
Dimenticavo che la tenuta di strada è molto meglio di quanto ci si aspetti, gli inserimenti sono precisi, lo sterzo nel complesso comunica sinceramente quanto si sta facendo.
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

&re@

Citazione di: mastiff il Novembre 30, 2005, 13:47:17
Viaggiando così non hai problemi di rotture perchè nel giro di mezz'ora o sei senza patente o contro un faggio 8).
;D
Buona questa.