pranzo/cena natale 2005

Aperto da Emi, Novembre 29, 2005, 08:28:15

Homer

Citazione di: Cordy il Dicembre 05, 2005, 12:29:35
se fossi la tua ragazza ti darei tante di quelle mazzate..........

perché!? si riferisce sicuramente al fatto che se è l'unica donna non la porta...lui pensa a lei (più che altro alle sue balle, che verrebbero irrimediabilmente frantumate nel viaggio di ritorno :P)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Cordy

Citazione di: Emi il Dicembre 05, 2005, 12:29:59
daniela viene se non è l'unica donna al tavolo.....per cui che qualche ragassssa si faccia avanti! ;D

spiacente..

vatanen

Citazione di: Homer il Dicembre 05, 2005, 12:31:20
perché!? si riferisce sicuramente al fatto che se è l'unica donna non la porta...lui pensa a lei (più che altro alle sue balle, che verrebbero irrimediabilmente frantumate nel viaggio di ritorno :P)

ecco,ecco diglielo tu... :'( :'( :P
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Cordy

Raven

Raven viene con tutta la combriccola...penso che lascerò a casa solo i gatti
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Mrk-Lupetto

allora si fà sabato 17 a pranzo??
confermo io x lupo, io invece sarò a scuola ::) ::)
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Homer

Citazione di: Raven il Dicembre 05, 2005, 13:10:25
Raven viene con tutta la combriccola...penso che lascerò a casa solo i gatti

peccato, se no portavo maggie (che ieri sera ha passato 3 ore sulle scale di casa mia, visto che me la son dimenticata fuori :P :P :P)

THE KAISER

Citazione di: Emi il Novembre 29, 2005, 11:56:34
dai su pistoniani patakke,

mica vorremo fare come quelli del sud che non si vedono mai :P ?
noi pugliesi ci siamo radunati qualche settimana fa con 2 PM...altro che voi...74thread da 999post ciascuno  ;D ;D ;D :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 05, 2005, 14:34:34
noi pugliesi ci siamo radunati qualche settimana fa con 2 PM...altro che voi...74thread da 999post ciascuno  ;D ;D ;D :P

voi il raduno dopo 543 post manco l'avete fatto  ::) ::) ::) piuttosto vedi di tenerti libero per una giornata fra il 27-28-29 di dicembre ;)

Emi

ma noi ci muoviamo in massa, voi siete una sparuta delegazione :P :P

PS A sto punto se raven porta tutta la famigghia e Vatanen porta la morosina do daniela presente al 100%
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Citazione di: Emi il Dicembre 05, 2005, 14:38:06
ma noi ci muoviamo in massa, voi siete una sparuta delegazione :P :P

ma che sparuta delegazione!!!quando ci raduniamo noi, la divisione Puglia del pistone è presente al completo!! ;D ;D :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 05, 2005, 14:42:21
ma che sparuta delegazione!!!quando ci raduniamo noi, la divisione Puglia del pistone è presente al completo!! ;D ;D :P
capirai 2 macchine....... :P ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Io ci saro' e saro' single...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Citazione di: alura il Dicembre 05, 2005, 17:15:00
Io ci saro' e saro' single...

perchè metti i puntini di sospensione? sei pronto al baccaglio ed al tacchinamento? :P

alura

Citazione di: Emi il Dicembre 05, 2005, 17:18:36
perchè metti i puntini di sospensione? sei pronto al baccaglio ed al tacchinamento? :P

i puntini di sospensione servivano per permettere a te di aggiungere una cazzata... (come questi)  :P :P :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart