Uno scooter per risparmiare ? Meglio una Viper.....

Aperto da mauring, Novembre 28, 2005, 11:54:22

flower

Citazione di: Homer il Dicembre 07, 2005, 17:43:12
si dai, smonto il cavalletto laterale e vengo anche io  :P :P :P :P :P :P :P

...spera che non venga alla cena/pranzo di natale...perchè è assicurato che il tuo coso va a fuoco.  ;D  ;D  ;D
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Homer

Citazione di: flower il Dicembre 07, 2005, 17:54:12

...spera che non venga alla cena/pranzo di natale...perchè è assicurato che il tuo coso va a fuoco.  ;D  ;D  ;D

cazzo se vieni ,a costo di ibernarmi vengo in scooter :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

flower

Citazione di: Homer il Dicembre 07, 2005, 18:01:01
cazzo se vieni ,a costo di ibernarmi vengo in scooter :P

...ti scaldo io...non ti preoccupare...ma poi quel coso non dorìvrebbe riparare tutto il corpo dal freddo?

...chiedi a babbo natale se ti porta la copertina della tucano urbano.  ;D
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

rokkstar

perkè questo razzismo solo verso le naked  >:( noi che siamo?pff

cmq posso dire una cosa?io nel traffico mi districo come gli scooteroni,solo che la differenza è che devo fare il vandalo mentre loro son tranquilli e devo sudare un po'.stessa cosa vale per monster,hornet etc..

per quanto riguarda i saluti io saluto rigorosamente tutti,anche queli con le custom,e per avvisare che c'è la polizia non uso i fari ma la mano che dice di rallentare,e ringrazio chi mi fa passare...ma lo faccio come rispetto e devo dire che la stragrande maggioranza contraccambia...

Homer

Citazione di: flower il Dicembre 07, 2005, 18:04:16

...ti scaldo io...non ti preoccupare...ma poi quel coso non dorìvrebbe riparare tutto il corpo dal freddo?

...chiedi a babbo natale se ti porta la copertina della tucano urbano.  ;D

ce l'ho già ce l'ho già...anche il parabrezza maggiorato...non ho ancora testato quanti milioni di km orari mi fa perdere in vel.max  :-X :-X :-X :-X
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Citazione di: cielo87 il Dicembre 07, 2005, 18:10:01
perkè questo razzismo solo verso le naked >:( noi che siamo?pff
Ti riferisci a Nakedfest.it?
Può accedere chiunque, anche se è un gruppo fondato principalmente per chi ha moto naked. All'ultima uscita c'erano anche diverse sportive comunque ;)

diabolik82

Citazione di: cielo87 il Dicembre 07, 2005, 18:10:01
cmq posso dire una cosa?io nel traffico mi districo come gli scooteroni,solo che la differenza è che devo fare il vandalo mentre loro son tranquilli e devo sudare un po'.stessa cosa vale per monster,hornet etc..

per quanto riguarda i saluti io saluto rigorosamente tutti,anche queli con le custom,e per avvisare che c'è la polizia non uso i fari ma la mano che dice di rallentare,e ringrazio chi mi fa passare...ma lo faccio come rispetto e devo dire che la stragrande maggioranza contraccambia...

Ma te sei una specie rara (come &re@), di quelli che la moto la vivono per passione e non sull'onda lunga di Rossi ;)

rokkstar

Citazione di: &re@ il Dicembre 07, 2005, 18:13:25
Ti riferisci a Nakedfest.it?
Può accedere chiunque, anche se è un gruppo fondato principalmente per chi ha moto naked. All'ultima uscita c'erano anche diverse sportive comunque ;)
no mi riferisco a voi... :'(
cmq una volta si potrebbe anche fare un raduno motociclistico,anche non in pista :)

flower

Citazione di: Homer il Dicembre 07, 2005, 18:10:41
ce l'ho già ce l'ho già...anche il parabrezza maggiorato...non ho ancora testato quanti milioni di km orari mi fa perdere in vel.max  :-X :-X :-X :-X

... ;D   ;D   ;D ...mi hai fatto sorridere....ti immagino su sto coso con tutti gli arnesi..appen a possibile vengo a torino con la Speed a fare il tagliando e vediamo come guizzi via nel traffico....ma Cordy sale su quel coso?

&re@

Citazione di: cielo87 il Dicembre 07, 2005, 18:16:19
no mi riferisco a voi... :'(
cmq una volta si potrebbe anche fare un raduno motociclistico,anche non in pista :)
Perché, che abbiamo fatto noi? ;D
Io le saluto le sportive, l'ho anche scritto sopra che generalmente sono quelli che salutano di più... ???

rokkstar

Citazione di: &re@ il Dicembre 07, 2005, 18:17:38
Perché, che abbiamo fatto noi? ;D
Io le saluto le sportive, l'ho anche scritto sopra che generalmente sono quelli che salutano di più... ???

perkè non avete pensato per esempio a me e vata e volete giocare in casa.
cmq a parte gli scherzi lo organizziamo poi?

&re@

Citazione di: cielo87 il Dicembre 07, 2005, 18:19:50
Vabbé, si parlava fra noi, ma non siamo mica un club privé ;)
Per me si può fare cmq.
Siamo un po' lontani a dir la verità...

rokkstar

Citazione di: &re@ il Dicembre 07, 2005, 18:24:57
Vabbé, si parlava fra noi, ma non siamo mica un club privé ;)
Per me si può fare cmq.
Siamo un po' lontani a dir la verità...
contando che le piste son tutte dalle vostre parti..

flower

Citazione di: cielo87 il Dicembre 07, 2005, 18:19:50

...macchè casa e casa...io sono a 450km da andrea.

...l'hanno scorso se non era per il tempo un giretto lo si faceva...quest'anno mi organizzo meglio e magari faccio una scappatina a luglio invece che agosto.

...ma tu cielo in che parte d'italia stai?

rokkstar

Citazione di: flower il Dicembre 07, 2005, 18:39:33

...amchhè casa e casa...io sono a 450km da andrea.
io son di torino quindi siam li...però a meno che non vuoi andar a lombardore...si può fare una via di mezzo