L'impossibile e' successo: Ritmo (quasi) Ko

Aperto da mauring, Novembre 28, 2005, 10:14:11

baranzo

Citazione di: stella il Novembre 30, 2005, 11:31:29
Per me ti sei respirato un bel pò di quei fumi alla "Seveso" essendo la tua auto parente stretta della Dedra!! :P :-X ;D

Però è strano che tu sia iperteso quando non sai neanche cosa voglia dire "stress"!? ??? :P 8)

Dieta dieta... Via caffè, vino, liquori, insaccati, e avanti verdure, pasta in bianco, acqua a litri (minimo 2 al giorno), e gran camminate a passo svelto e a letto presto! :P ;)
Sì insomma, na vita de merda! :P ;D ;D

oppure una pasticca al giorno e fai tutto come prima...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

mauring

Citazione di: Claudio53 il Novembre 30, 2005, 11:33:49
Tanta acqua mi giunge nuova, mica ha i calcoli ai reni  ::)

Ehm....veramente a giugno ho avuto pure quelli  ::) :(

Pero' ieri ho fatto un'ecografia e non ce ne sono piu'.

Claudio53

Citazione di: mauring il Novembre 30, 2005, 11:42:05
Ehm....veramente a giugno ho avuto pure quelli  ::) :(

Pero' ieri ho fatto un'ecografia e non ce ne sono piu'.

Tanti liquidi alzano un pò la pressione, ma meglio dei calcoli. Comunque se puoi fare a meno delle pastiglie è meglio.

stella

Citazione di: Claudio53 il Novembre 30, 2005, 11:33:49
Tanta acqua mi giunge nuova, mica ha i calcoli ai reni  ::)

I 2 litri al giorno sarebbe cosa buona SEMPRE per chiunque; i reni restano ben puliti e si lava via tutte le 'scorie'. ;)

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

monnezza

Controlal la pressione dell'olio alla ritmo si sà mai..... che sia stata lei a contagiarti   ::) ::):P :P :P

.

flower

...secondo me stai sbiellando.  ;D

...tieni botta.

la compressione della tua ritmo mi sa che è più bassa della tua pressione sanguinea.  ;D
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

vatanen

Lavori troppo Mau,io chiederei di poter lavorare mezza giornata... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

THE KAISER

forza mau... sarà stato uno sbalzo dovuto all'ansia x la ritmo  ;D
in bocca al lupo ;)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mauring

Le pasticche mi hanno riportato la pressione a valori normali, 130/85, ma devo prenderne una dose quadrupla rispetto a prima....  :o :-\

Adesso faro' un po' di esami.

La Ritmo intanto continua ad andar bene. Ho lasciato la scatola filtro mezza aperta e sto girando cosi'. Esaminero' il problema nel fine-settimana.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mauring

Citazione di: Losna il Dicembre 01, 2005, 12:10:26
Dài, Mau, un po' di dieta, un po' di movimento (che abbassa lo stress), e qualche pastiglia (se non le si prende quando servono...).
In bocca al lupo!

Chissa' che la Ritmo si fermi, cosi' faccio movimento spingendola  ;D