Menu principale

biaggi....

Aperto da Emi, Novembre 25, 2005, 08:44:55

Nickee

E se comprassi una moto, nessuno lo sa naturalmente, e modifico piccoli particolari di ogni pezzo Basamento, gruppi termici, telaio eccetera, tutto loro non potranno mai saperlo che è derivata, alla fine ho modificato tutto quindi non dovrà esserci nessun indizio del fatto che sia derivata...o no?

&re@

Beh, la devi modificare in maniera talmente profonda che alla fine ti salta fuori un prototipo, non è mica semplice fregare quelli là, è gente in gamba.
E poi, coi ricambi come fai? Devi preparare almeno 4 o 5 motori identici perché non puoi trapiantare con altre parti di serie.
Insomma, se fai direttamente un prototipo spendi meno.
Fai così: compri i motori della RC211V in leasing, ti fai fare un telaio da Harris o da ROC, con una spesa relativamente accessibile ci stai dentro 8)
Poi glielo vai a raccontare tu a Biaggi, che lo fai correre con un catafalco del genere :P

Nickee

Ok, soluzione trovata. Ora scrivo alla CAMEL. ;D
Almeno Biaggi avra la scusante che è REALMENTE colpa della moto (forse) ma naturalmente non glielo si dice all'inizio. Diciamo che è una moto segreta, un prototipo rivoluzionario pronto a sconvolgere il mondo delle competizioni motociclistiche....

PS:Naturalmente dei 10milioni della Camel deve avanzarne qualcuno per comprarmi 2/3 ville, 2/3 macchina e qualcosa per poter fare il mantenuto per tutta la vita. Divento il Briatore della MOTOGP ;D ;D

&re@

Ah, piccolo dettaglio...
La Honda non te li darà mai dei motori per far correre Biaggi ::)
Non li danno nemmeno a Roberts se prendesse Biaggi, figurati se li danno a Nickee.
Mi sa che sia meglio chiederli alla Ducati ;D

Nickee

Posso chiederli a qualche azienda cinese, secondo me correrebbero per partecipare alla motogp.
Cosi ci aggiungo qualche altro milione di  €