Moto cinesi.

Aperto da lou, Novembre 20, 2005, 22:19:41

lou

Ho trovato delle foto di alcune belle realizzazioni cinesi, che vorrei farvi vedere.
Qualche esperto sa dirmi se si possono definire delle "naked" o piuttosto delle "custom"?
Le foto le mettero' appena avro' capito come si fa....... ;D ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

rokkstar

vatanen

Citazione di: lou il Novembre 20, 2005, 22:19:41
Ho trovato delle foto di alcune belle realizzazioni cinesi, che vorrei farvi vedere.
Qualche esperto sa dirmi se si possono definire delle "naked" o piuttosto delle "custom"?
Le foto le mettero' appena avro' capito come si fa....... ;D ;D

;D ;D

basta che clicchi nell'icona con la fotina,e poi tra le scritte img metti il link.. ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

lou

Citazione di: vatanen il Novembre 20, 2005, 22:21:21
;D ;D

basta che clicchi nell'icona con la fotina,e poi tra le scritte img metti il link.. ;)

Cosi ho fatto. poi voglio fare un copia incolla dal mio disco duro, dove ho le foto, ma non funziona >:( >:( >:(
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

vatanen

Citazione di: lou il Novembre 20, 2005, 22:24:17
Cosi ho fatto. poi voglio fare un copia incolla dal mio disco duro, dove ho le foto, ma non funziona >:( >:( >:(

un se pò se le hai nel disco fissolo...dovresti metterle su qualche sito tipo imagesack e poi linkarle qui...oppure mandale a qualcuno dello staff... ;)

diabolik82

Citazione di: vatanen il Novembre 20, 2005, 22:37:48
...oppure mandale a qualcuno dello staff... ;)

Lou E' nello staff ;)

Se le manda a se stesso ;D

lou

Ecco, con l' aiuto di Alura e Homer ce l'ho fatta. Le foto sono su nel primo post...

rokkstar

custom...almeno secondo me

vatanen

le chiamano RAT BIKE....quella ridotta peggio vince...c'è gente che la sporca con residui organici... :-X

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Novembre 20, 2005, 22:56:40
le chiamano RAT BIKE....quella ridotta peggio vince...c'è gente che la sporca con residui organici... :-X

Sti casso di cinesi...  :-X :-X :-X
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Citazione di: lou il Novembre 20, 2005, 22:46:38
Ecco, con l' aiuto di Alura e Homer ce l'ho fatta. Le foto sono su nel primo post...

se avessi conosciuto l'oggetto mi sarei guardato bene dall'aiutarti!!!  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

lou

Citazione di: Homer il Novembre 20, 2005, 23:11:32
se avessi conosciuto l'oggetto mi sarei guardato bene dall'aiutarti!!!  ::) ::) ::)

Pensavo che forse ti potevano interessare per quando cambierai lo scut. ;D ;D ;D

Homer

Citazione di: lou il Novembre 20, 2005, 23:13:00
Pensavo che forse ti potevano interessare per quando cambierai lo scut. ;D ;D ;D

comodecomode... ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

monnezza

voi scherzate ma ho visto i trattori cinesi  :-X :-X

flower

...usano il doppio faro come la Triumph  ::)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero