planning BMW

Aperto da ., Novembre 18, 2005, 10:42:45

.

Da autopareri, ecco il planning bmw per i prossimi 7 anni.

Miki Biasion

Oh io sto ancora aspettando di vedere la nuova M3, sarà V8 e cassi e mazzi ma sono troppo curioso!!! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Non ci vedo niente di nuovo sinceramente... solito piano BMW di tutte le serie

Homer

non ho capito il "buco" temporale per la mini cooper s...manca nel plan la Z4 Coupè!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

.

Ho notato anche io, ma come l'ho trovato, così l'ho messo.

PS: la serie 1 tre porte dovrebbe arrivare nel primo trimetre 2007!!!! :o

Madbob

Citazione di: iudexmaximus il Novembre 18, 2005, 11:01:35
PS: la serie 1 tre porte dovrebbe arrivare nel primo trimetre 2007!!!! :o

A me pare chiaro che aspettano la 149  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

.

certo che però lanciare la versione a tre porte dopo quasi tre anni dal lancio della cinque porte....La faranno mica coincidere con il restyling?

Madbob

Citazione di: iudexmaximus il Novembre 18, 2005, 11:31:38
certo che però lanciare la versione a tre porte dopo quasi tre anni dal lancio della cinque porte....La faranno mica coincidere con il restyling?

Secondo me si; probabilmente hanno già una richiesta ora da sold out, quindi è inutile diversificare la produzione ora; probabilmente il restyling e la 3 porte (ma anche la cabrio) saranno lanciati appena dopo 149, così da ridare "attenzione" al prodotto e mantenere una produzione costante.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita