Configuratore auto

Aperto da coccosiffredi, Novembre 16, 2005, 19:47:54

qual'e secondo voi il configuratore d'auto sul sito di queste marche d'auto migliore???

Mercedes
BMW
Alfa Romeo
Porsche
Fiat

coccosiffredi

Homer

porsche è eccellente, ma anche quello Volvo non scherza!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Nickee

coccosiffredi

gia è vero...anche quello volvo non è brutto...ne avrei voluti mettere di piu
solo che non c'era spazio...ma è solo 1 pretesto per mostrare quanto faccia schifo quello dell'alfa...che per le macchine che "vorrà" vendere...dovrebbe adeguarsi...anche questo è marketing...
cmq...il peggiore di tutti...è quello della citroen...

diabolik82

Porsche non l'ho provato.....

MB e BMW sono molto validi...

Quello Alfa ultimamente ha bug notevoli....il volante in legno lo puoi mettere solo con i comandi radio che però richiedono il connect :o

In pratica spendi 2000€ per un optional a costo 0 :-X

Poi ultimamente conteggia 2 volte il metallizzato..

flower

...tra quelli che ho usato io preferisco quello della Mercedes...Porsche non l'ho provato.....
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

.

Citazione di: diabolik82 il Novembre 16, 2005, 21:43:59
Quello Alfa ultimamente ha bug notevoli....il

Quello della bmw, un po' di tempo fa, ti inseriva automaticamente il navigatore 16:9 sulla serie 3 coupé  ::)

flower

...adesso quello della bmw è totalmente nuovo,ma io lo trovo più logorroico di quello MErcedes...trovo valido anche quello di audi.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fulltimer

Manca Lancia :)...

scherzi a parte Peuogeot è molto interessante nonchè compelto di dati...pessimo renault. Medio Fiat/mercedes
ottimista..sempre e in ogni momento!

kaos

Ovviamente voto Porsche......
Ed ecco qua la mia auto dei prossimi sogni.....spero realizzabili entro non troppi anni...

;D 8)

Prima gli internie poi l'esterno.....
come potete vedere, nuova, viene via a 64.794 euro.....a cui vanno aggiunti gli 8.000 euro dei PCCB  ::) ::) ::)
Che fanno 72.794 euro, più il pacchetto sport chrono, con l'assetto ribassato di 20 mm e SENZA PASM.

Spero che fra 3/4 anni si possano trovare a 35.000 euro o giù di lì....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

coccosiffredi

vedete...per questo quello della porsche è il meglio...è come un video gioco...
anche se fino a poco tempo fa...(fino a che non hanno inserito la cayman) si impallava dopo 2 minuti...
e quello tedesco dopo 4...
si cmq...non capisco xche sul configuratore Alfa e anche quello BMW, tu metti un optional da 100 euro...e ci devi per forza aggiungere 3000 euro...
l'altro giorno volevo fare una configurazione semplice semplice, x vedere quanto sarebbe costato un 159 2.2 jts, traquillo con pochi optional...mi sono trovato con un auto da 42.000 euro! perche volevo magari gli specchietti che si ripiegano!

piske91

Posso dire di averli trovati tutti....ed il migliore è di sicuro quello Porsche,a ruota segue quello Maserati, che sono rimasto sorpreso quando ho visto che c'era, dato che di solito nelle marche di un certo livello come Ferrari, Lamborghini o Maybach non esiste.....provatelo quello Maserati perché è veramente ben fatto.... Sarebbe bello se esistesse veramente della Maybach,ci staresti un giorno intero per configurarla!!!!!

Prozac87

lancia,quello della delta fa cacare...7 ore per caricare il colore...quello della mini è carino

Ares

cos'è, un corso di archeologia?
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/