Menu principale

Ho forato!

Aperto da &re@, Novembre 16, 2005, 10:30:51

&re@

Citazione di: &re@ il Novembre 16, 2005, 13:27:35
Invece temo che mia moglie se ne sia accorta dopo un secolo, anche perché le Bridge hanno una spalla abbastanza rigida quindi prima di accorgersi di una differenza di comportamento (per uno che ha una sensibilità scarsa e in ambito urbano) penso che di strada ne abbia fatta :(
Se non altro, è una delle anteriori, che sono più consumate (prevedevo di girarle quando le rimonto in primavera), alla peggio si tratterà di comprarne 2... :'(
P.S.
Mi va bene se non mi ha devastato il cerchio ::) :-\

&re@

Ho appena mail-ato alla Roberta, chiedendole in che stato fosse la gomma.
Mi ha risposto che è tagliata, quindi mi sa che non si ripara un casso. :'(

Qualcuno vuole tre Bridgestone a prezzo da amico, che mi compro direttamente le estive da 15" e fanculo? Tanto, se la guida lei, chissenefrega... ::)

Madbob

Citazione di: &re@ il Novembre 16, 2005, 13:42:44
Ho appena mail-ato alla Roberta, chiedendole in che stato fosse la gomma.
Mi ha risposto che è tagliata, quindi mi sa che non si ripara un casso. :'(

Qualcuno vuole tre Bridgestone a prezzo da amico, che mi compro direttamente le estive da 15" e fanculo? Tanto, se la guida lei, chissenefrega... ::)

Beh, io dovrei cambiere le mie a breve ... ma la quarta dove la recupero? Posso comprarla o non è più compatibile visto che le altre son usurate? Anche se non sò che diavolo di codice di velocità tu abbia ... a me serve il V, non sò cosa monti tu.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Phormula

Citazione di: Madbob il Novembre 16, 2005, 14:34:27
Beh, io dovrei cambiere le mie a breve ... ma la quarta dove la recupero? Posso comprarla o non è più compatibile visto che le altre son usurate? Anche se non sò che diavolo di codice di velocità tu abbia ... a me serve il V, non sò cosa monti tu.

Puoi sempre comprare da Andrea le sue due posteriori e comprarne due nuove. Piuttosto che girare con tre gomme usate e una nuova è meglio due e due.

&re@

Citazione di: Madbob il Novembre 16, 2005, 14:34:27
Boh, non me lo ricordo che codice abbiano, ma facevo per dire... comprare 2 gomme mi costa sempre meno che prenderne 4 da 15".
Questa mossa magari la faccio al prossimo cambio, oppure rimetto dei 16" ma meno incazzati... tanto i cerchi li ho, e la comodità di non dover andare dal gommista la perderei...

Tarvos

Citazione di: Phormula il Novembre 16, 2005, 14:35:51
Puoi sempre comprare da Andrea le sue due posteriori e comprarne due nuove. Piuttosto che girare con tre gomme usate e una nuova è meglio due e due.
la terza la tieni di scorta  ;)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

&re@

Citazione di: Tarvos il Novembre 16, 2005, 14:37:23
la terza la tieni di scorta ;)
Infatti, mi sa che farò così io...

Madbob

Citazione di: &re@ il Novembre 16, 2005, 14:37:09
Boh, non me lo ricordo che codice abbiano, ma facevo per dire... comprare 2 gomme mi costa sempre meno che prenderne 4 da 15".
Questa mossa magari la faccio al prossimo cambio, oppure rimetto dei 16" ma meno incazzati... tanto i cerchi li ho, e la comodità di non dover andare dal gommista la perderei...

Ma infatti farei anche io così ... te ne sei uscito con una sparata da "sborone"  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

Citazione di: Madbob il Novembre 16, 2005, 15:47:23
Ma infatti farei anche io così ... te ne sei uscito con una sparata da "sborone" :P
Dai, scherzavo, era una battuta...

Madbob

Citazione di: &re@ il Novembre 16, 2005, 15:52:22
Dai, scherzavo, era una battuta...

Ma un ingegnere non può fare battute ... e se le fa gli escon omale (infatti ...  :P ;D).

&re@

Citazione di: Madbob il Novembre 16, 2005, 15:56:19
Ma un ingegnere non può fare battute ... e se le fa gli escon omale (infatti ... :P ;D).
Ingegnere lo vai poi a dire a Diabolik, che ci tiene! :P ;D

diabolik82

Citazione di: &re@ il Novembre 16, 2005, 15:58:33
Ingegnere lo vai poi a dire a Diabolik, che ci tiene! :P ;D

Strunz! >:( :P :-*