Menu principale

gsxr 600

Aperto da Emi, Novembre 16, 2005, 08:27:29

Emi

ma lo avewte visto???  :o :o :o :o

ho visto le foto oggi sul giornale!
Altro che kawasaki,......è follia pura!!!! Bellissimo!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Anto14

&re@

No, è questo (e concordo sul fatto che è davvero bello).

Anto14

Moolto carino davvero!  :o

Emi

lo scarico tronco mi esalta!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

anch'io la trovo orgasmica,per la 750(che è uguale)farei carte false.... :-\
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

Citazione di: vatanen il Novembre 16, 2005, 12:16:59
anch'io la trovo orgasmica,per la 750(che è uguale)farei carte false.... :-\

ora bisogna capire quanto va.
ma pare che viaggi di brutto.

rokkstar

è bella ma cavolo..c'è sempre meno carena...
sto scarico in foto non mi convince

&re@

Lo scarico basso ha il vantaggio di centralizzare le masse e abbasare il baricentro. Era ora che qualcuno si accorgesse che gli scarichi alti servono solo a quelli del marketing...
A me non dispiace.

diabolik82

Bella....quanti milioni di CV ha?

Lo so che magari non frega molto a nessuno.....ma con le mega-potenze raggiunte dai 600...non si è creato un vuoto troppo grande tra queste e le 125? :-\

rokkstar

si però il parascarico  :-\
boh magari è solo questione di abitudine nel vederlo li..

&re@

Citazione di: diabolik82 il Novembre 16, 2005, 14:49:41
Bella....quanti milioni di CV ha?
Boh, fra i 120 e i 130

Citazione di: diabolik82 il Novembre 16, 2005, 14:49:41
Lo so che magari non frega molto a nessuno.....ma con le mega-potenze raggiunte dai 600...non si è creato un vuoto troppo grande tra queste e le 125? :-\
Sì, ne abbiamo già parlato altre volte... ma non gliene frega un cavolo a nessuno, specialmente in Italia. Proposte sportive "entry level" praticamente non ce ne sono nemmeno...

diabolik82

Possiamo fare un appello a quelli di Motociclismo o SpeedWheels....magari ci leggono pure loro ;D ;D

&re@

Superwheels.
Non credo ci leggano (né che gliene freghi granché :-\ )

rokkstar

dicono anche che tra un po' i 125 2t faranno ciao ciao..quindi..altro che vuoto..
mi interessa più il peso che i cv di sto gsx-r