Porsche 997 S Adria Battle

Aperto da Mr.Ice, Novembre 14, 2005, 19:19:33

krikke

Citazione di: &re@ il Novembre 16, 2005, 16:08:47
Accidenti abbiamo sciummacher qui...

Ragazzi, un po' di contegno.

penso che con un 4S con 345 cv riusciresti pure tu a stare davanti ad un gtv....

&re@

Citazione di: diabolik82 il Novembre 16, 2005, 16:14:23
Poi, per la cronaca, vantiamo anche una "meridionale" 75, un "Bidone" Biturbo, una "Mangiariso" Civic V-TEC , una "bara" 205 GTI e una "merdosa" coupè Turbo

Addirittura una "bara" :P

MLF

Su una Ritmo 105 TC.....

Poi, per la cronaca, vantiamo anche una "meridionale" 75, un "Bidone" Biturbo, una "Mangiariso" Civic V-TEC , una "bara" 205 GTI e una "merdosa" coupè Turbo

O mio dio....come siamo poverelli :'( :'( :P
Dobbiamo chiedere l'elemosina....sniff sniff :'(

Tiappolik mi  sembri un pò frustratello...
o forse la coca? sniff sniff

&re@

Citazione di: krikke il Novembre 16, 2005, 16:15:39
penso che con un 4S con 345 cv riusciresti pure tu a stare davanti ad un gtv....
Ma guarda che io sono fermo un bel po' ;)
Cmq con 345CV penso di potercela fare ;D

kaos

Su una Ritmo 105 TC.....

O mio dio....come siamo poverelli :'( :'( :P
Dobbiamo chiedere l'elemosina....sniff sniff :'(

Beh non ti dimenticare però che prima di diventare pezzenti, siamo andati a girare da varie parti con 996 biturbo, ferrari 550 maranello e ultimamente proprio con una 997S coi PCCB, assetto sport e pack chrono...
::) ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

diabolik82

Citazione di: &re@ il Novembre 16, 2005, 16:15:48
Addirittura una "bara" :P

Certo! ;D :P

Citazione di: MLF il Novembre 16, 2005, 16:16:37
Tiappolik mi sembri un pò frustratello...
o forse la coca? sniff sniff

Certo...frustratissimo....figurati che mi diverto a colpire i Cayenne e le 911 apposta coi pezzi che perdo per strada della mia macchina.....e mi diverto pure a deturparli con la ruggine che si stacca dai miei lamierati 8) ;D

Homer

Wowowow...ci siamo riempiti di VIPs in questo thread...complimenti per il parco auto ai nuovi arrivati...solo a quello però, perchè a quanto pare quanto a educazione e spirito di autoironia siam molto indietro... ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MLF

una volta mio cuggino vincenzo mi ha detto che è morto

bah..non capisco tutto questo astio
vabbè...

&re@

Comunque nessuno ha ancora risposto alla mia domanda, che educatamente (e senza malizia) ripropongo:
A cosa serve il passeggero con la cartina per girare in pista?
Cavolo, dico sul serio, è una pura curiosità.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

kaos

Citazione di: &re@ il Novembre 16, 2005, 16:19:34
Comunque nessuno ha ancora risposto alla mia domanda, che educatamente (e senza malizia) ripropongo:
A cosa serve il passeggero con la cartina per girare in pista?
Cavolo, dico sul serio, è una pura curiosità.

E ma scassapalle anche te....sei ripetitivo

;D ;D ;D :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

MLF

se  il pilota e  il navigatore non conoscono la pista, nei primi giri è utile...

oppsss..dimenticavo...anche per evitare i pezzi che qualche rottame lascia sulla pista

kaos

Un po' come la cartina del tracciato quando giochi a GT4......
::)
Ecco là vedo mio padre.

exrematore

Citazione di: Sergini il Novembre 16, 2005, 16:15:29
quel rumore non e' un blocco di ponte in scalata ...altrimenti la macchina andrebbe molto piu' su di giri , quel rumore lo si sente quando  sta' per entrare l'abs ma non entra .
ho fatto diversi corsi e so esattamente come evitarlo ....in piu' se questo avvenisse non avrei piu' le valvole al loro posto .

di certo scalavo male per colpa della bagarre ....ma la macchina non e' stata piu' di tanto maltrattata li.......

schiacciando il tasto sport l'abs entra dopo ....anche perche' li sotto con i freni in carbonio non ci sono pastiglie stradali  ma da endurance per non rovinare il disco in trackadays su circuiti molto lenti .....

un disco viene sui 5000 euro , meglio spendeli per monza o per il nurburgring non credete .

Ciao Sergini come è piccolo il mondo era dai tempi di LeMans che non vedevo più un tuo filmato...

Ciao a tutti

&re@

Citazione di: MLF il Novembre 16, 2005, 16:21:47
se il pilota e il navigatore non conoscono la pista, nei primi giri è utile.
Vabbé, ma si impara abbastanza in fretta no?
È che mi sembra strano, già il fatto di stare in macchina con uno che tira e guardare una cartina (mi verrebbe da vomitare ;D ), poi Adria è così breve...
Vabbé, comunque non ho esperienza diretta... non in macchina almeno...