Nuova Serie 3

Aperto da ChB, Novembre 13, 2005, 11:57:34

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Novembre 14, 2005, 10:11:31
Spero non abbiato preso l'Active Steering ... quello sulla Serie 5 è criticato nelle riviste ... se tanto mi da tanto 8)

Se poi non l'hanno messo sulla M5 ci sarà un motivo :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 14, 2005, 10:14:04
Se poi non l'hanno messo sulla M5 ci sarà un motivo :)

Ma appena uscito ci si riempiva la bocca ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Claudio53

Citazione di: ChB il Novembre 14, 2005, 10:23:06
Ma appena uscito ci si riempiva la bocca ::)

Vero, io però ero dubbioso, già è difficile mapparsi mentalmente uno sterzo "normale", figurarsi uno che ti cambia le carte in tavola dinamicamnte. Secondo me era meglio insistere sulle 4 ruote sterzanti (così magari l'ESP lavora meno) che su queste complicazioni inutili, IMHO.

kaos

Citazione di: ChB il Novembre 14, 2005, 10:11:31
Si tranquillo ... esteticamente e la sensazione al tatto dei materiali ... miiii ... toccare sul vivo Kaos e le sue BMW ::) ::) ::)

Spero non abbiato preso l'Active Steering ... quello sulla Serie 5 è criticato nelle riviste ... se tanto mi da tanto 8)

Quasi come toccare te e le tue Audi....  ::) ::) ::) ::)

Veramente a me sai benissimo che non frega niente di che marchio sta sul portellone....conta solo il divertimento....
:P

Invece l'active steering mi sembra che mio padre lo abbia messo anche su questa....e ti dirò......è solo questione di farci "il braccio", quando hai preso confidenza è veramente comodo.......devi solo ricordarti che quando sei a basse velocità non devi continuare a toccare il volante o sballottarlo inutilmente perchè senò zigzaghi.... ::) ::)
In compenso fare le curve lente dando un quarto di sterzo e riuscendo a far partire lo stesso la macchina (disattivando tutto ovviamente) è parecchio divertente direi.....sicuramente lo sarà con la serie 3, visto che la 5 è complicata da tenere data la sua stazza non proprio piuma....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

Citazione di: Claudio53 il Novembre 14, 2005, 10:27:48
Vero, io però ero dubbioso, già è difficile mapparsi mentalmente uno sterzo "normale", figurarsi uno che ti cambia le carte in tavola dinamicamnte. Secondo me era meglio insistere sulle 4 ruote sterzanti (così magari l'ESP lavora meno) che su queste complicazioni inutili, IMHO.

Ma lo avete provato seriamente voi che sparate a zero almeno?
Anche io all'inizio ero contrariato, è una cosa molto strana da usare......ma appena ci fai l'abitudine è spettacolare.....ricordo che si disattiva automaticamente oltrepassata ua certa velocità (60 all'ora mi pare o poco più).
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Claudio53

Citazione di: kaos il Novembre 14, 2005, 10:31:20
Anche io all'inizio ero contrariato, è una cosa molto strana da usare......ma appena ci fai l'abitudine è spettacolare.....ricordo che si disattiva automaticamente oltrepassata ua certa velocità (60 all'ora mi pare o poco più).

No, non l'ho provato, ma ultimamente si leggono molte critiche. La mia era una pura ipotesi in base a queste critiche. Per me lo sterzo, più diretto è, meglio è, sempre, fino a che non mi viene il morbo di Parkinson  8)

kaos

Citazione di: Claudio53 il Novembre 14, 2005, 10:34:43
No, non l'ho provato, ma ultimamente si leggono molte critiche. La mia era una pura ipotesi in base a queste critiche. Per me lo sterzo, più diretto è, meglio è, sempre, fino a che non mi viene il morbo di Parkinson  8)

;D ;D ;D ;D

Dopo puoi andare a fare le gimcane
:o 8)
Ecco là vedo mio padre.

Claudio53

Citazione di: kaos il Novembre 14, 2005, 10:35:53
;D ;D ;D ;D

Dopo puoi andare a fare le gimcane
:o 8)

Se ci sono le gimcane random, sì  ::)

.

andando un po' OT, sai che c'è una procedura per visualizzare le temperatura dell'acqua nel display del computer di bordo, vero?

ChB

Citazione di: kaos il Novembre 14, 2005, 10:31:20

Non l'ho provato a fondo (riferito alla 5 pappon che avevi quella domenica ... sempre che l'avesse 8))

Ma le critiche le stanno scrivendo in molte prove ... che poi la stampa sia tutta foffa, è un altro discorso :P

Citazione di: kaos il Novembre 14, 2005, 10:29:15
Quasi come toccare te e le tue Audi....  ::) ::) ::) ::)

Se dovessi veramente fare come voi, il sito esploderebbe da quante cagate dovrei correggervi :P :P :P :P :P ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

kaos

Citazione di: ChB il Novembre 14, 2005, 23:03:32
Non l'ho provato a fondo (riferito alla 5 pappon che avevi quella domenica ... sempre che l'avesse 8))

Ma le critiche le stanno scrivendo in molte prove ... che poi la stampa sia tutta foffa, è un altro discorso :P

Se dovessi veramente fare come voi, il sito esploderebbe da quante cagate dovrei correggervi :P :P :P :P :P ;D

Ce l'aveva eccome la pappon che provasti quella domenica.......azz manco lo hai notato....namo bene
::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.

ChB

Citazione di: kaos il Novembre 15, 2005, 00:05:50
Ce l'aveva eccome la pappon che provasti quella domenica.......azz manco lo hai notato....namo bene
::) ::) ::)

Oh ... già avevo da pagare il leasing della mia, mi dovevo accollare le spese di un'auto che manco mi piace? C'ho scritto giocondo? :P :P :P :P ;D

Madbob

Citazione di: ChB il Novembre 14, 2005, 23:03:32

In che senso? Puoi spiegare? Grassie  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

kaos

Citazione di: ChB il Novembre 15, 2005, 00:30:18
Oh ... già avevo da pagare il leasing della mia, mi dovevo accollare le spese di un'auto che manco mi piace? C'ho scritto giocondo? :P :P :P :P ;D

??? ??? ???

Avevi così intenzione di buttarla di sotto?
Ecco là vedo mio padre.

flower

Citazione di: iudexmaximus il Novembre 14, 2005, 14:51:36
andando un po' OT, sai che c'è una procedura per visualizzare le temperatura dell'acqua nel display del computer di bordo, vero?

...a dire il vero con quella procedura riesci a vedere un sacco di cose...numero di giri,litri di gasolio rimaneti...
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero