Lotus elise sport racer

Aperto da Mrk-Lupetto, Ottobre 31, 2005, 11:46:45

am1

Citazione di: diabolik82 il Novembre 01, 2005, 20:14:47
Vietato! Colin non lo approverebbe 8)

Al massimo ti concediamo i tastini presi da un 605 invece che da una 106 ;D
E la plancia è bellissima così com'è...alluminio a vista....perchè coprirla con un catafalco nero in plastica...e poi magari metterci gli inserti in (finto) alluminio per fare racing :P

Anche la pelle bocciata. meglio l'alcantara....meno scivolosa e più leggera 8)

E non parliamo del clima...animo signori! siamo uomini o caporali? :D

hai letto tutto eh? ::)

Sauron

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

diabolik82

Citazione di: jagitalia il Novembre 01, 2005, 20:23:40
hai letto tutto eh? ::)

Certo...... ::)

Ma una volta messi i tastini torniti dal pieno, una strumentazione giudicata più figa (cazzo...questa è da gara.......) credi che verrebbe giudicata "migliore" e "meglio" assemblata con una plancia da urlo?

Ne dubito ;)

Fermo restando che incaponirsi su certi particolari per criticarla è come criticare una Giorgia Palmas nuda e vogliosa sul vostro letto perchè non vi garba il suo mascara ;D

Sauron

Citazione di: diabolik82 il Novembre 01, 2005, 20:33:25
credi che verrebbe giudicata "migliore" e "meglio" assemblata con una plancia da urlo?

vedi che hai letto male? LA PREFERIREIIII!!! BASTAAAAAA!!!!!! TUTTO QUIIII!!!  :o :o ;D

monnezza

ma pensa ai cavi volante nel bagagliaio col risutato che quando tiri la tua 24 ore stacca i collegamenti dei fari posteriori...

eddaie

la cosa che non capisco è cosa fece gm quando per far produrre speedster chiese una revisione della qualità..

diabolik82

Citazione di: Sauron il Novembre 01, 2005, 20:34:36
vedi che hai letto male? LA PREFERIREIIII!!! BASTAAAAAA!!!!!! TUTTO QUIIII!!!  :o :o ;D

Quindi la giudicheresti migliore.....preferire non significa quello? ::) :P

Sauron

Citazione di: diabolik82 il Novembre 01, 2005, 20:36:00
Quindi la giudicheresti migliore.....preferire non significa quello? ::) :P

stai cambiando ottica, da una generale passi alla mia.
E se avessi letto, sapresti che benché ritenga ottima così la elise e persino controproducente aggiungere alcune cose, per il mio gusto, sì, la preferirei con una plancetta, della pelle e niente plastica o pomelli merdosi. E - ma qui nessuno s'è soffermato - 250-300 cv e possibilmente turbo. Si possono ancora avere dei gusti?

am1

Citazione di: diabolik82 il Novembre 01, 2005, 20:33:25
Certo...... ::)

Ma una volta messi i tastini torniti dal pieno, una strumentazione giudicata più figa (cazzo...questa è da gara.......) credi che verrebbe giudicata "migliore" e "meglio" assemblata con una plancia da urlo?

Ne dubito ;)

Fermo restando che incaponirsi su certi particolari per criticarla è come criticare una Giorgia Palmas nuda e vogliosa sul vostro letto perchè non vi garba il suo mascara ;D

certo. Perchè unirebbe le sue già ottime caratteristiche a della altre oggettivamente buone caratteristiche ;)

per avere i tastini in alluminio, non dobbiamo rinunciare a nessuna delle altre caratteristiche. Nessuno si sta incaponendo, anzi, mi sembra che tu ti incaponisca sul fatto che avere i tastini belli non significhi rinunciare a niente ;)

la palmas nuda sul letto me la zompo uguale, però se non avesse il mascara colato sarebbe  meglio. Si vede che so' perfezionista! :P

Madbob

Citazione di: Sauron il Novembre 01, 2005, 13:27:18
mamma mia che cagata...

Non preoccuparti, adesso tiro l'acqua, tappa il naso.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Sauron

Citazione di: Madbob il Novembre 01, 2005, 20:41:16
Non preoccuparti, adesso tiro l'acqua, tappa il naso.  ;)

e chi si preoccupa? you should!  ;)

diabolik82

Citazione di: jagitalia il Novembre 01, 2005, 20:41:10
certo. Perchè unirebbe le sue già ottime caratteristiche a della altre oggettivamente buone caratteristiche ;)

per avere i tastini in alluminio, non dobbiamo rinunciare a nessuna delle altre caratteristiche. Nessuno si sta incaponendo, anzi, mi sembra che tu ti incaponisca sul fatto che avere i tastini belli non significhi rinunciare a niente ;)

Ok...ma io mi incaponisco sul fatto che venga giudicata da qualcuno "scarsa" solo per la presenza di quei tastini dall'aria un pò cheap e da qualche disallineamento esterno.... ;)

Citazione di: jagitalia il Novembre 01, 2005, 20:41:10
la palmas nuda sul letto me la zompo uguale, però se non avesse il mascara colato sarebbe  meglio. Si vede che so' perfezionista! :P

O un pò "gaio"? :P
Io invece sò maiale.......mi va benissimo così...oink oink oink ;D ;D ;D

Sauron

Citazione di: diabolik82 il Novembre 01, 2005, 20:46:46
Ok...ma io mi incaponisco sul fatto che venga giudicata da qualcuno "scarsa" solo per la presenza di quei tastini dall'aria un pò cheap e da qualche disallineamento esterno.... ;)

chi è questo qualcuno? così vediamo cosa hai capito. Sentiamo per chi è scarsa, almeno capisco se parli con me o no.

diabolik82

uè...Take it easy.....

Cmq non stavo pensando a te......

Sauron

Citazione di: diabolik82 il Novembre 01, 2005, 20:51:02
uè...Take it easy.....

Cmq non stavo pensando a te......

ma perché non dici chi? siamo adulti e vaccinati.

Per me non è scarsa, ma certamente perfettibile, in sé (poco) e per i miei gusti (un po' di più).

am1

Citazione di: diabolik82 il Novembre 01, 2005, 20:46:46
O un pò "gaio"? :P
Io invece sò maiale.......mi va benissimo così...oink oink oink ;D ;D ;D

cosi come pirla è colui che giudica gaio qualcuno solo perchè fa caso a certe cose, così è esagerato colui che grida al'incompetenza altrui solo perchè si vorrebbero tastini poco più che fetenti su una lotus :P ;D ;D