Autovelox e 50ini

Aperto da monnezza, Ottobre 26, 2005, 14:23:43

rokkstar

mio cugino il monster non riesce a venderlo..
a me piaccion tutte tranne le ST e anche la mia all'inizio non mi piaceva granchè davanti,ma tutto il resto era bellissimo per me.poi realizzi che potrebbe essere tua e del davanti te ne freghi tanto non lo vedi mai  ;D

Emi

magari per il monster di tuo cugggino ne parliamo  tra un paio di mesi
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

rokkstar

ma tu non sei pro suzzu?

Emi

io avessi i soldi e fossi capace avrei già un gsxr 1000 m dato che non ho i soldi e non sono capace posso anche pensare ad un monster
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

rokkstar

Citazione di: Emi il Ottobre 26, 2005, 16:20:59
io avessi i soldi e fossi capace avrei già un gsxr 1000 m dato che non ho i soldi e non sono capace posso anche pensare ad un monster
a ognuno il suo ;)

Emi

chi si accontenta gode........godrei di più con un gsx-r ma riconosco i miei limiti.....

diabolik82

Citazione di: Emi il Ottobre 26, 2005, 15:09:53
il mio zippino con quei 4 lavoretti dovrebbe andare a circa 80 forse qualcosa in più ( ::) )

Che chiodo!

Col 70 DEVE almeno vedere le 3 cifre sul tachimetro........

Claudio53

Citazione di: diabolik82 il Ottobre 26, 2005, 17:37:49
Che chiodo!

Col 70 DEVE almeno vedere le 3 cifre sul tachimetro........

... 999 km all'ora  :o 8)

Emi

....guarda che vicino alla velocità ho messo questa faccina ::) per cui vuol dire che fa di più.

diabolik82

Citazione di: Emi il Ottobre 26, 2005, 17:41:53
....guarda che vicino alla velocità ho messo questa faccina ::) per cui vuol dire che fa di più.

Spero MOLTO di più ::)

Emi

facciamo così farà circa 80, qualcosa in più ::) ::) :) ::) ::) ok? ;)

diabolik82

Troppo conservativo.....quando ti confronterai al bar coi tamarrini non puoi sparare così basso ;D

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Il mio Runner 50 fa 85/90 di tachimetro 8) 8) e vi assicuro che io non gli ho fatto nessuna modifica, ce l'ho dal 2001 ma l'ho preso usato(da un conce). A guardare i pezzi sembrano tutti originali, quindi gli avranno tolto solo le strozzature(e menomale altrimenti lo avrei fatto fare io, of course). E devo dire che nonostante gli 8 anni scatta che è una favola, è un ottimo eliminacode ;D

ps: figli di puttana quei vigili cmq ::)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

TwinMifune

Citazione di: ZizzaniaMan/Eccezzziunale il Ottobre 26, 2005, 18:24:14
Il mio Runner 50 fa 85/90 di tachimetro 8) 8) e vi assicuro che io non gli ho fatto nessuna modifica, ce l'ho dal 2001 ma l'ho preso usato(da un conce). A guardare i pezzi sembrano tutti originali, quindi gli avranno tolto solo le strozzature(e menomale altrimenti lo avrei fatto fare io, of course). E devo dire che nonostante gli 8 anni scatta che è una favola, è un ottimo eliminacode ;D

ps: figli di puttana quei vigili cmq ::)

solo il mio 100 va come riportano le prove 87 km h?
:o

diabolik82

Citazione di: ZizzaniaMan/Eccezzziunale il Ottobre 26, 2005, 18:24:14
Il mio Runner 50 fa 85/90 di tachimetro 8) 8) e vi assicuro che io non gli ho fatto nessuna modifica, ce l'ho dal 2001 ma l'ho preso usato(da un conce).

Il mio vecchio arrivata quasi a 100 di tachimetro ;D ;)

e "sdraiato" li superava :o