facciamo così

Aperto da ale85, Ottobre 25, 2005, 11:12:32

pastello o metallizzata???????

rossa o bianca pastello
11 (37.9%)
metallizzata
18 (62.1%)

Totale votanti: 29

MRC

azz. 160 euro per il regolatore velocità... se penso che io l'ho pagato quasi 800 :-X :-X
in queste cose proprio il sovrapprezzo mi fa incazzare! è la solita centralina cacosa e la paghi 4 volte di più.

ma andate a caghar.... nessuna marca esclusa intendo!

kaos

Citazione di: Homer il Ottobre 25, 2005, 12:05:08
costa 50 euro il modulo mp3...la radio di serie non li legge, dev'esser uguale a quella della Stilo...certo che con sti optional a prezzo basso ti invogliano  :-\ mi son fatto due preventivi per

Punto 1.3 90CV 5p.

Dynamic blu magnetico interni blu/nero (350)+bracciolo ant. (50)+supporto lombare (100)+clima bizona (450)+retrovisori con sbrinamento e sensore temperatura (50)+cruise control (190)+fasce paracolpi (50)+ESP/Hill Holder/ASR (100)+vivavoce BT (160) = 17750 Euro

Emotion blu magnetico interni blu/beige (350)+fasce paracolpi (50)+ESP/Hill Holder/ASR (100)+modulo MP3 (50)+viva voce BT (160) = 18010 Euro

(decisamente + conveniente la Emotion)

Ma veramente vuoi tutta sta rumenta sulla tua?
clima bizona (450)
ESP/Hill Holder/ASR (100)
supporto lombare (100)
bracciolo ant. (50)
??? ???

non pesa già abbastanza di suo?
::) :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

MRC

comunque vedo che il sondaggio "tira" dalla parte del metallizato.

&re@

Citazione di: kaos il Ottobre 25, 2005, 12:16:50
clima bizona (450)
supporto lombare (100)
bracciolo ant. (50)
??? ???

Non credo che il clima bizona e le altre merdate elettroniche pesino più di quello che già c'è. Il clima "monozona" ci sarà pure di serie no?
Semmai il supporto lombare e il bracciolo, ma è un peso ridicolo...

Nickee

Homer

Citazione di: kaos il Ottobre 25, 2005, 12:16:50
clima bizona (450)
supporto lombare (100)
bracciolo ant. (50)
??? ???

io non voglio niente perchè tanto prima che possa permettermela passeranno 25 o 26 anni e la Grande Grande Grandissima Punto sarà in realtà il restyling dell'Euroclass... cmq certo che li voglio, il clima bizona non è tanto per il bizona quanto per l'automatico (il manuale è anche meno potente), del supporto lombare non me ne frega un cazzo ma è obbligatorio se vuoi il bracciolo anteriore, del quale sento una gran mancanza, e l'ESP lo metterei sicuramente visto il costo anche perchè sarebbe la macchina da usare tutti i giorni, e la userebbe soprattutto Rachele ;) Il cruise control è una figata unica, volevo metterlo già sull'ibiza (x MRC: è lo stesso che montan le VW/Audi ovviamente, solo che in seat costa 150 euro :P :P :P) ma dovevo ordinarla apposta  :-\...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Si ma solo delle 4 cacatielle che ho citato io fanno 700 euro in più....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

MRC

Citazione di: Homer il Ottobre 25, 2005, 12:40:19
... (x MRC: è lo stesso che montan le VW/Audi ovviamente, solo che in seat costa 150 euro :P :P :P) ma dovevo ordinarla apposta  :-\...

lo so, lo so, non rigirare il coltello :P >:(

&re@

Ah, per la cronaca...
Mio padre ha recentemente ordinato l'Ibiza 1.4 100CV. Rossa, clima manuale e non so cos'altro.
Mi divertirò a massacrarlo con la sua ex 8)

Homer

Citazione di: &re@ il Ottobre 25, 2005, 12:56:47
Ah, per la cronaca...
Mio padre ha recentemente ordinato l'Ibiza 1.4 100CV. Rossa, clima manuale e non so cos'altro.
Mi divertirò a massacrarlo con la sua ex 8)

Sport o Stylance? Carina, mi piaceva un sacco...anche se il 1.4 è un po' spompo, per farla andare ci vuole il 1.9TDI ;) come clima manuale?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Phormula

Più che altro il 1.4 da 100 cavalli è ottimizzato per la benzina avio (98 ottani) e con la 95 perde parecchia cavalleria.

Cizu

bianca e' la piu' leggera di tutti.

aggiudicato
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

flower

...io voto per un bel blu metallizzato...una via di mezzo tra lo scuro sporchevole e il chiaro poco elegante...

...il pastello è veramente un incubo da tenere pulito...avevo una y blu lancia,mamma mia che disastro....anche i moscerini lasicavano il segno sulla carrozzeria.

...se hai intenzione di tenere la macchina per diversi anni...meglio il metallizzato...
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

&re@

Citazione di: Homer il Ottobre 25, 2005, 12:58:58
Sport o Stylance? Carina, mi piaceva un sacco...anche se il 1.4 è un po' spompo, per farla andare ci vuole il 1.9TDI ;) come clima manuale?
Boh... direi Sport, considerato l'elemento ;D
Clima manuale perché non gliene fregava niente di spendere + soldi per l'automatico. Anche io non la trovo una gran penalizzazione in fondo, pure sulla "ex" è manuale e ci siamo abituati da tempo...

Non sapevo la cosa della 98 RON. Glielo dirò, ma magari lui lo sa...

Phormula

Citazione di: &re@ il Ottobre 25, 2005, 13:10:14
Non sapevo la cosa della 98 RON. Glielo dirò, ma magari lui lo sa...

E' un vizio dei tedeschi, quello di fare motori pensati per la Super Plus.