facciamo così

Aperto da ale85, Ottobre 25, 2005, 11:12:32

pastello o metallizzata???????

rossa o bianca pastello
11 (37.9%)
metallizzata
18 (62.1%)

Totale votanti: 29

ale85

ieri sera io e mastiff siamo andati a chiedere informazioni per la nuova GP.....
ci è sembrata molto carina però dobbiamo ancora provarla....
l'unico problema è che siamo indecisi per il colore....
io sono per il metallizzato ma lui per il pastello.....
solo che per il pastello ci sono solo due colori: bianco o rosso...
cosa ci consigliate?

AlmenoTu

La GP c'è anche in un bellissimo blu pastello (dovrebbe chiamarsai Blu Suggestivo ::)). In linea di massima sono sempre orientato sul metalizzato (anche perchè le case ormai ti costringono ad optare per i metalizzati). Nei preventivi che mi sono fatto fare recentemente ho sempre cercato di far rientrare la vernice metalizzata nello sconto.

am1

prendila bianca e poi ci metti le strisce blu come la maserati.

sennò metallizzato ;)

ale85

il blu pastello che dici tu ce lo hanno sconsigliato....
dicono che nn è molto bello......
il fatto è che per il metallizzato vogliono 250 euro in più....

mastiff

Citazione di: AlmenoTu il Ottobre 25, 2005, 11:17:36
La GP c'è anche in un bellissimo blu pastello (dovrebbe chiamarsai Blu Suggestivo ::)). In linea di massima sono sempre orientato sul metalizzato (anche perchè le case ormai ti costringono ad optare per i metalizzati). Nei preventivi che mi sono fatto fare recentemente ho sempre cercato di far rientrare la vernice metalizzata nello sconto.
in effetti lo sconto va a coprire il valore del metallizzato.
Io la prenderei bianca, che è il colore che preferisco, ma purtroppo mi serve subito e quindi dovrò accontentarmi di un altro colore.
Io sceglierei il bianco per motivi non solo estetici, ma soprattutto pratici. Lo sporco si vede, ma poco. Le righe basta poco e le si coprono subito.
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

Phormula

Questione di gusti personali, difficile dare un consiglio.
Io ho sempre scelto il grigio chiaro metallizzato perchè è un colore che maschera molto bene la polvere e i graffietti, anche se per gusti personali mi piacciono moltissimo il rosso e il nero, mentre non impazzisco per i blu e il bianco.

mastiff

Citazione di: jagitalia il Ottobre 25, 2005, 11:19:00

sennò metallizzato ;)
oppure le strisce rosse a azzurre con scritto Martini! ;D
(Anonimo)

Raven

bianca o rossa
il metallizzato mi piace parecchio solo col blu
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

mastiff

certo che il bianco cocaina santarellina è proprio trandy  ;D ;D ;D
(Anonimo)

ale85

Phormula

Citazione di: jagitalia il Ottobre 25, 2005, 11:19:00

sennò metallizzato ;)

Eviterei il bianco. Dopo le recenti vicende (leggi Lapo), come minimo ti dicono che il codice del colore è "bianco coca" e che la Punto con quel colore è "stupefacente".

mastiff

chissà cosa ti danno nel security pack?  ;D
(Anonimo)

MRC

il bianco mi piace su alcune auto e non su altre. Specie per la Punto (o Gpunto) non vorrei che si "uniformasse" con la massa di Gpunto aziendali da lavoro (quelle immatricolate autocarro) che venderanno nei prossimi anni: facci caso, son tutte bianche.

Mentre il nero ci azzecca su tutte, il rosso è troppo delicato: dopo un pò se la tieni fuori al sole si vedono benissimo i segni del tempo.

Probabilmente il metallizzato, pur con il piccolo sovraprezzo, alla lunga tiene di più.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ale85

Citazione di: MRC il Ottobre 25, 2005, 11:28:12
il bianco mi piace su alcune auto e non su altre. Specie per la Punto (o Gpunto) non vorrei che si "uniformasse" con la massa di Gpunto aziendali da lavoro (quelle immatricolate autocarro) che venderanno nei prossimi anni: facci caso, son tutte bianche.

Mentre il nero ci azzecca su tutte, il rosso è troppo delicato: dopo un pò se la tieni fuori al sole si vedono benissimo i segni del tempo.

Probabilmente il metallizzato, pur con il piccolo sovraprezzo, alla lunga tiene di più.

sono d'accordissimo con te ;) ;) ;) ;)