Ma il Burgman 400...

Aperto da &re@, Ottobre 21, 2005, 14:52:35

Emi

infatti alla fine ho dovuto rompere la serratura del portellone, anche perchè dentro la macchina avevo la tuta ignifuga ed il casco e mi servivano per correre....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

oscar

anche a me è successo con un sv di merda. fortuna che partiva senza chiave.... sono arrivato a casa e poi ho dovuto forzare la serratura (sarebbe riuscito pure un bambino di 3 anni) ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Cordy

io ho chiuso la macchina in garage con le chiavi del garage in macchina!!!!!
un genio eh!!!!!!! ;)

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: &re@ il Ottobre 21, 2005, 15:53:24
Ma allora io sono l'unico paranoico, che prima di chiudere qualunque cosa guarda se ha la relativa chiave in tasca... :o
A volte mi faccio ridere da solo, cerco la chiave anche se so benissimo di averla...

Siamo in 2 ;)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

lou

Citazione di: Cordy il Ottobre 21, 2005, 20:57:14
io ho chiuso la macchina in garage con le chiavi del garage in macchina!!!!!
un genio eh!!!!!!! ;)
Fortunatamente in quel caso nessun problema di danneggiare la macchina per riaprirla. E sufficiente buttare giù la porta del garage ed il problema è risolto ;D ;D ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

oscar

Citazione di: lou il Ottobre 21, 2005, 21:26:08
Fortunatamente in quel caso nessun problema di danneggiare la macchina per riaprirla. E sufficiente buttare giù la porta del garage ed il problema è risolto ;D ;D ;D
si ma come la butti giù visto che la macchina è dentro? ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

mariner

Citazione di: ZizzaniaMan/Eccezzziunale il Ottobre 21, 2005, 21:08:46
Siamo in 2 ;)

3!, si chiama ossessive syndrome disorder o qualcosa del genere, non è pericolosa fin tanto che è sotto controllo...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.