Tagliando MINI

Aperto da flower, Ottobre 19, 2005, 19:37:59

flower

...sono veramente contento.
il primo tagliando 150€ con fattura e presso camar concessionaria BMW...insomma nn mi sembra proprio tanto rispetto alla concorrenza.
vabbè che èp il primo e la macchina ha 24000km,ma mi aspettavo di più.

...solita gentilezza e disponibilità...ho ordinato anche il cassetto portaoggetti perchè sulla de luxe non era di serie...129€.

..mi hanno riportato dove avevo lasciato la 1er.

...mi hanno regalato il pezzetto di plastica che copriva le guide sedili anteriori che non so come abbia fatto a perdere....costerà una cazzata,ma il gesto è valido.
per non parlare della disponibilità a farmi vedere e ,se avessi voluto,provare la 3 er.

...insomma mi sa che anche le prossima da cama a borgomanero.  ;)

appena mi spediscono la fattura del tagliando posto i dettagli.  ;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

vatanen

Citazione di: flower il Ottobre 19, 2005, 19:37:59
...sono veramente contento.
il primo tagliando 150€ con fattura e presso camar concessionaria BMW...insomma nn mi sembra proprio tanto rispetto alla concorrenza.
vabbè che èp il primo e la macchina ha 24000km,ma mi aspettavo di più.

...solita gentilezza e disponibilità...ho ordinato anche il cassetto portaoggetti perchè sulla de luxe non era di serie...129€.

..mi hanno riportato dove avevo lasciato la 1er.

...mi hanno regalato il pezzetto di plastica che copriva le guide sedili anteriori che non so come abbia fatto a perdere....costerà una cazzata,ma il gesto è valido.
per non parlare della disponibilità a farmi vedere e ,se avessi voluto,provare la 3 er.

...insomma mi sa che anche le prossima da cama a borgomanero.  ;)

appena mi spediscono la fattura del tagliando posto i dettagli.  ;)

è proprio vero che si è perso il valore del soldo con l'euro....

300.000 lire qualche anno fa erano fior fior di quattrini per un tagliando... :-\

p.s.rispetto ad altre cifre vista va più che bene comunque,è nell'accettabile... ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

flower

...anni fa ,per una vettura a gasolio..spendevo circa la stessa cifra...solo che tagliandavo praticamente ogni 10000...almeno sulla dedra,se non ricordo male,la cosa era così.

...adesso,considerando come sono aumentati i prezzi,non mi sembra un prezzo fuori dal mondo.
considerando che è BMW la manodopera e che tagliando ogni 25000circa.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Luca

Come prezzo non è elevato, vero... ma è anche il primo.
Ho dato un occhio on line ai prezzi dei tagliandi pre acquistati sul sito mini e mi sembrano delle discrete mazzate... e considerando che in genere si risparmia a comprare quei pacchetti...  :-\ :-\
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

rokkstar

Emi

come prezzo mi sembra relativamente onesto, rapportato  a tanti prezzi letti sul pistone. Ma se fosse solo un cambio olio/verifica livelli, bhè concordo con il vata son tanti soldi ....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: vatanen il Ottobre 19, 2005, 19:42:07
è proprio vero che si è perso il valore del soldo con l'euro....

300.000 lire qualche anno fa erano fior fior di quattrini per un tagliando... :-\

Eh gia'  :-\, e pure 250.000 lire per un cassetto portaoggetti che ne varra' 5000 non sono poche  :o :o :o :o :o

Che strana realta'  :-\ :(

IZ

Citazione di: mauring il Ottobre 20, 2005, 09:36:51
Eh gia'  :-\, e pure 250.000 lire per un cassetto portaoggetti che ne varra' 5000 non sono poche  :o :o :o :o :o

Il dicorso è un altro. Un auto da quasi 40milioni senza un cassetto portaoggetti...

mtbsport

Beh se si compra l'olio migliore, i filtri migliori al super mercato o dal ricambista si spende circa 80 euro, quindi direi che 150€ è onesto rispetto ad altri conce
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Miki Biasion

Poco da dire.... io martedì ho il tagliando dei 40.000 e dovrei stare sui 220, se le pastiglie non danno forfait :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

flower

Citazione di: IZ il Ottobre 20, 2005, 12:26:36
Il dicorso è un altro. Un auto da quasi 40milioni senza un cassetto portaoggetti...

...capirai che mancanza...come optionals al momento dell'ordine mi sembra che costasse ancora meno.

a me interessava una macchina che avesse telaio e sospensioni...e non cassettini...pensa che quello della 1er è sorretto da dello spago.

flower

Citazione di: mtbsport il Ottobre 20, 2005, 12:55:22
Beh se si compra l'olio migliore, i filtri migliori al super mercato o dal ricambista si spende circa 80 euro, quindi direi che 150€ è onesto rispetto ad altri conce

...considerando che la manodopera BMW costa mediamente di più riepstto ad altre case.  ;)

flower

Citazione di: mauring il Ottobre 20, 2005, 09:36:51

...benvenuto nel mondo moderno del consumismo.  ;)

vatanen

Citazione di: mtbsport il Ottobre 20, 2005, 12:55:22

il prob è che loro non ti mettono castrol formula 1 e filtri k&n ma roba con cui sono convenzionati e di certo non di prima scelta....un 1.6 da 120cv non ha bisogno di oli spaziali,basta quello dell'ipercoop... ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

IZ

Citazione di: flower il Ottobre 20, 2005, 15:29:01
...capirai che mancanza...come optionals al momento dell'ordine mi sembra che costasse ancora meno.

a me interessava una macchina che avesse telaio e sospensioni...e non cassettini...pensa che quello della 1er è sorretto da dello spago.

Non per metterti le mani in tasca ma alla fine l'hai comprato il cassettino. Il telaio e le sospensioni sono di serie su tutte le auto, lo spago no. :P

Comunque a parte la piccola "polemica" ti stanno trattando bene e il prezzo è ottimo se conti che è un tagliando dei 25mila e spesso la soddisfazione che ne deriva da queste piccole cosa vale molto di piu di un cassettino che non c'è o di uno spago ;)