Logica di funzionamento DSG

Aperto da am1, Ottobre 18, 2005, 16:14:07

mariner

Citazione di: Claudio53 il Ottobre 28, 2005, 09:23:50
mariner, avanti così e ti soprannominiamo "Chi più spende meno spende", non so  però come verrebbe interpretato a Zena  ::) 8)

io sono uno che per campare convince la gente che uno Yacht con 10 persone di equipaggio è più conveniente di una villa al mare o di 3 settimane al Cala di Volpe....
cosa ti aspetti?  ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Claudio53

Citazione di: mariner il Ottobre 28, 2005, 09:26:31
io sono uno che per campare convince la gente che uno Yacht con 10 persone di equipaggio è più conveniente di una villa al mare o di 3 settimane al Cala di Volpe....
cosa ti aspetti?  ;D ;D ;D ;D

La Nemesi  :o :o :o :o :o  ;D ;D ;D ;D

alura

;D ;D ;D ;D

Voi due mi state facendo ribaltare  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

azz claudio e mariner son fantastici!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

ma invece delle barzellette di losna non si potrebbero vedere le friday girls?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Losna il Ottobre 28, 2005, 10:26:45
come si fa a guarire un genovese balbuziente?
gli si fa fare una telefonata intercontinentale.

;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Citazione di: alura il Ottobre 28, 2005, 10:36:03
;D ;D ;D

questa non l'avevo mai sentita! ridi per il fatto che losna pesca le battute nel secolo scorso?

ChB

Qui

http://www.forum-auto.com/sqlforum/section12/sujet172114.htm

un interessante messaggio sul funzionamento del cambio DSG ... verso la fine dice che in funzione "tiptronic" -ovvero cambio manuale- la marcia è tenuta come su un manuale a limitatore ::) ;D :o

Boh ... vedo di spulciare vecchie prove dell'AJ o de Le Moniteur ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Madbob

Citazione di: ChB il Ottobre 31, 2005, 15:31:08
Qui

http://www.forum-auto.com/sqlforum/section12/sujet172114.htm

un interessante messaggio sul funzionamento del cambio DSG ... verso la fine dice che in funzione "tiptronic" -ovvero cambio manuale- la marcia è tenuta come su un manuale a limitatore ::) ;D :o

Boh ... vedo di spulciare vecchie prove dell'AJ o de Le Moniteur ...

Provato a Monza, la limitatore cambia lui ... tra le altre cose da quando tu dai l'impulso a quando avviene effettivamente il cambio di marcia, passa un'istante, nemmeno troppo corto, per cui, in pista, mi è capitato più volte di dare l'impulso al paddle (quando non azionavo i tergicristalli  :P) e sentire il motore prima dare a cmabiata del limitatore e poi quella impartita da me, perchè appunto è piuttosto lentini nel recepire la cambiata.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita