[spy] BMW serie 3 coupé

Aperto da ., Ottobre 18, 2005, 13:19:37

Ares

Mah, io vorrei capire una cosa: ma se la vecchia serie 3 era lodata per la sua eleganza e bellezza... quella nuova che non cambia nemmeno una virgola stilistica e cambia solo ed esclusivamente le superfici, rendendole più lisce e affilate... ma com'è che fa schifo?
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

tappo

Citazione di: Ares il Febbraio 17, 2006, 18:21:57
Mah, io vorrei capire una cosa: ma se la vecchia serie 3 era lodata per la sua eleganza e bellezza... quella nuova che non cambia nemmeno una virgola stilistica e cambia solo ed esclusivamente le superfici, rendendole più lisce e affilate... ma com'è che fa schifo?

???   ???   ???  ???  ???  ???  ???

Ares, riprenditi!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Nickee

Citazione di: tappo il Febbraio 17, 2006, 18:19:27
secondo me in BMW non si stanno rendendo conto di che sgorbio stanno per immettere sul mercato...l'ingegnere addetto al progetto avrà scambiato i suoi disegni con quelli del figlio che va all'asilo, senza guardarli minimamente, quindi non accorgendosi dell'errore, li ha passati al reparto sviluppo ed ecco cosa è venuto fuori :o :o :o

appoggio in pieno

Citazionema se la vecchia serie 3 era lodata per la sua eleganza e bellezza
quoto solo questa parte

.

Sono sempre più convinto di come abbia fatto bene a prendermi la e46...

Sauron

Citazione di: Ares il Febbraio 17, 2006, 18:21:57

ma lo vedi lo sbalzo posteriore ares o no? dai, forza...  ;)
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Ares

ah, 3-4-5 cm di sbalzo in più fanno passare un'auto da bellissima a orribile? Boh... il cambiamento sostanziale è solo nelle superfici, il resto è identico, assolutamente identico.

le proporzioni non sono rispettate, è per far vedere che le linee sono esattamente le stesse.

Miki Biasion

Ares puoi parlare di supercifi e cose tecniche del disegno... però a conti fatti l'aspetto della vecchia e della nuova non è certo lo stesso :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Ares

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 17, 2006, 20:06:40
Ares puoi parlare di supercifi e cose tecniche del disegno... però a conti fatti l'aspetto della vecchia e della nuova non è certo lo stesso :P

E infatti le superfici sono l'aspetto dell'auto...  ::)
Le linee sono la forma... e a parità di ruote coincidono perfettamente... le uniche cose che cambiano sono gli sbalzi, ma di poco. Per cui non riesco a capire come si possa passare da bellissima a orrenda così...

Miki Biasion

Citazione di: Ares il Febbraio 17, 2006, 20:08:17
E infatti le superfici sono l'aspetto dell'auto...  ::)
Le linee sono la forma... e a parità di ruote coincidono perfettamente... le uniche cose che cambiano sono gli sbalzi, ma di poco. Per cui non riesco a capire come si possa passare da bellissima a orrenda così...

Ascolta chiamale come vuoi... ma non puoi certo scambiare una E46 per quella nuova! :P Poi che tecnicamente cambi poco o molto (nel disegno) è una cosa, ma l'impressione estetica non è comunque la stessa. Poi ci stiamo facendo mille pippe mentali, aspettiamo di vedere le foto ufficiali senza cammufatture e ne riparliamo ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Ares

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 17, 2006, 20:10:22
Ascolta chiamale come vuoi... ma non puoi certo scambiare una E46 per quella nuova! :P Poi che tecnicamente cambi poco o molto (nel disegno) è una cosa, ma l'impressione estetica non è comunque la stessa. Poi ci stiamo facendo mille pippe mentali, aspettiamo di vedere le foto ufficiali senza cammufatture e ne riparliamo ;)

E' ovvio che non le scambi, sennò che lo fai a fare il modello nuovo? Sto dicendo che la linea dell'auto è la stessa, le basi sono sempre quelle... poi c'è stata messa una pelle diversa, ma sempre lì stiamo... posso capire che non piaccia a tutti, ma addirittura orrenda...

Nickee

Non ne capisco un cavolo di termini tecnici di design ma di certo (almeno al mio occhio) c'è che la vecchia serie 3 era elegante, sportiva, stava bene anche con i cerchi da 13 e non era PESANTE.
Questa nuova serie 3 (come a mio avviso anche la 5) sono pesanti, hanno una linea troppo carica. Questi sono gli unici aggettivi che mi saltano in mente.
Tra la vecchia serie3 e la nuova c'è la stessa differenza che passa tra una bella ragazza con un filo di trucco a una drag queen.

IMHO

Raven

Citazione di: Homer il Febbraio 16, 2006, 10:46:44
su auto ci sono delle foto quasi definitive...e dicono che quella 3 E90 4 porte sia veramente la M3 che avrà un V8 da 410CV

già.
Ed il culo pare confermato orrendo con la fanaleria stile serie7
La fiancata pare confermata orrenda stile CLK.
E pare anche confermata una 335Ci col 3 litri turbo bi-stabio (stile 535d) da oltre 300cv....M3: qui prodest?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Sauron

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

flower

Citazione di: tappo il Febbraio 17, 2006, 18:19:27
secondo me in BMW non si stanno rendendo conto di che sgorbio stanno per immettere sul mercato...l'ingegnere addetto al progetto avrà scambiato i suoi disegni con quelli del figlio che va all'asilo, senza guardarli minimamente, quindi non accorgendosi dell'errore, li ha passati al reparto sviluppo ed ecco cosa è venuto fuori :o :o :o

....è dalla serie 7 che si sentono dire queste cose sulle BMW...e,tutti i modelli,si sono rilevati dei gran successi.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

tappo

Citazione di: flower il Febbraio 18, 2006, 00:59:09

....è dalla serie 7 che si sentono dire queste cose sulle BMW...e,tutti i modelli,si sono rilevati dei gran successi.

ma no, le altre versioni hanno avuto successo perchè i disegni sono stati scambiati con i figli che frequentano le elementari 8) 8) 8) 8) 8) ::) ::) ::)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.