Trattamento pelle

Aperto da Sauron, Ottobre 17, 2005, 20:09:10

kaos

Anche io mi sto apprestando ad acquistare il trattamento per le pelli degli interni della Arexons, in tubetto.
Ti saprò dire poi.
:)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Ottobre 17, 2005, 23:26:29
Anche io mi sto apprestando ad acquistare il trattamento per le pelli degli interni della Arexons, in tubetto.
Ti saprò dire poi.

E' anche in grado di cambiare il colore dei sedili in uno più consono? :P :P ;D Scherzi a parte, ultimamente mi è capitato di vedere un paio di coccodrilli con sedili in pelle color cuoio scuro, molto belli e bello il contrasto con la carrozzeria grigio scuro :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Secondo me invece, passato l'impatto iniziale, il colore che ho io è il più elegante e bello, contrasto notevole col rosso della carrozzeria....infatti quando è parcheggiata a monza quelli che passano danno sempre una guardata intensa agli interni
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Ottobre 17, 2005, 23:32:22
Secondo me invece, passato l'impatto iniziale, il colore che ho io è il più elegante e bello, contrasto notevole col rosso della carrozzeria....infatti quando è parcheggiata a monza quelli che passano danno sempre una guardata intensa agli interni

Si si, non discuto minimamente, non l'ho mai vista live ma in foto fa comunque la sua figura ;) E' solo che su quella macchina non mi entusiasma come accostamento, tutto quì ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

.

Citazione di: kaos il Ottobre 17, 2005, 23:26:29
Ti saprò dire poi.
A me non sembra cattiva..lascia anche un gradevole odore..con un tubetto pulisci almeno 3 volte tutto l'interno

kaos

Citazione di: iudexmaximus il Ottobre 18, 2005, 00:33:34
A me non sembra cattiva..lascia anche un gradevole odore..con un tubetto pulisci almeno 3 volte tutto l'interno

Bene, ma quanto ci vuole prima che si assorba/asciughi?
Ecco là vedo mio padre.

.

Citazione di: kaos il Ottobre 18, 2005, 09:22:04

poco...20-30 secondi...
la stendi con una spugnetta, come quella per i piatti, lasci penetrare e poi passi con un panno asciutto.

Purtroppo, però, non ho termini di paragone con altri prodotti della concorrenza...

pino

Citazione di: kaos il Ottobre 18, 2005, 09:22:04

È la crema che uso io un paio di volte l'anno. Mah, non dire se sia migliore di altri prodotti o meno, fatto sta che i miei sedili (Momo) sono bellissimi e non dimostrano affatto i 6 anni e mezzo e 173000 Km. Qualche tempo fa ho provato ad usare anche un olio secco spray (Biopoint) che si usa per il dopo doccia e vi assicuro che fungeva allo scopo perfettamente!!!  ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

MRC

Citazione di: cielo87 il Ottobre 17, 2005, 21:22:32
questo di sicuro,ma per la differenza di prezzo che ci può essere,per non rischiare vado sul sicuro..
cioè se prendo un prodotto e poi magari(è solo un ipotesi) mi trovo male,è un rischio che ci può stare
è un po' la stessa cosa che vale per le discussioni che si fanno su officina autorizzata e generico..
è solo per una sicurezza psicologica...
non s se mi son spiegato :-[

si ma se la prendi comunque di marca (arexons o simili) penso che sia della stessa qualità di quelle delle case.

kaos

Citazione di: pino il Ottobre 18, 2005, 09:31:37
È la crema che uso io un paio di volte l'anno. Mah, non dire se sia migliore di altri prodotti o meno, fatto sta che i miei sedili (Momo) sono bellissimi e non dimostrano affatto i 6 anni e mezzo e 173000 Km. Qualche tempo fa ho provato ad usare anche un olio secco spray (Biopoint) che si usa per il dopo doccia e vi assicuro che fungeva allo scopo perfettamente!!!  ;D ;D

Bene bene....allora lo farò al più presto

thanks
;)
Ecco là vedo mio padre.

diabolik82

Citazione di: Panda/Sauron il Ottobre 17, 2005, 20:48:37
è una presa per il cucculo?

Certo che no! ;)

Se la Nivea è perfette per le tue manine quando si screpolano perchè non lo dovrebbe essere per della volgare pelle da auto ;)

Sennò potresti usare la vaselina.......ma è più dura giustificare un tubetto di vaselina quando fai a fare i tondi in mezzo ai trans della zona industriale di notte ::)

Claudio53

Citazione di: diabolik82 il Ottobre 18, 2005, 16:45:23
Certo che no! ;)

Se la Nivea è perfette per le tue manine quando si screpolano perchè non lo dovrebbe essere per della volgare pelle da auto ;)

Sennò potresti usare la vaselina.......ma è più dura giustificare un tubetto di vaselina quando fai a fare i tondi in mezzo ai trans della zona industriale di notte ::)

La Nivea però lascia un pò di bianco nelle venature, nulla di grave, e poi ci va un pò perchè si assorba. Per contro credo che sia uno dei trattamenti meno invasivi, le creme che seccano hanno cere e resine acriliche che alla lunga penso possano indurire la pelle. Mie ipotesi in tanti anni di sedili in pelle, non sono un conciatore  :o ::) 8)

diabolik82

Citazione di: Claudio53 il Ottobre 18, 2005, 17:05:16
La Nivea però lascia un pò di bianco nelle venature, nulla di grave, e poi ci va un pò perchè si assorba. Per contro credo che sia uno dei trattamenti meno invasivi, le creme che seccano hanno cere e resine acriliche che alla lunga penso possano indurire la pelle. Mie ipotesi in tanti anni di sedili in pelle, non sono un conciatore  :o ::) 8)

Oltretutto credo che costi mooooolto di meno di un prodotto ultramegaspecifico.........

E visto che si tratta per adesso di solo della cuffietta della leva cambio.....prima di spendere soldi...

Sauron

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Walt

Citazione di: kaos il Ottobre 17, 2005, 23:32:22

Prova a togliere il portafoglio dal sedile..... :P ;D!!!