Tagliando Cupè

Aperto da kaos, Ottobre 16, 2005, 01:42:09

mauring

Citazione di: kaos il Ottobre 14, 2005, 13:07:53
Le pastiglie son nuove, appena sotituite da poco con delle ferodo sportive invece delle originali (e penose) fiat.
non penso proprio di arrivare a 500 euro......siccome è un amico diciamo che ho un po' di sconto sul prezzo della manodopera
::)

Hai visto che ci avevo azzeccato ?  :P ;D

Se togli lo sconto "amichevole" si arriva ai 500.  8)

Mi suona comunque strano cambiare i dischi e non le pastiglie. Rischi di frenare male per qualche migliaio di Km e di rovinare i dischi nuovi ...  :-\ :-\ :-\ :-\

kaos

Citazione di: mauring il Ottobre 17, 2005, 12:05:11
Hai visto che ci avevo azzeccato ?  :P ;D

Se togli lo sconto "amichevole" si arriva ai 500.  8)

Mi suona comunque strano cambiare i dischi e non le pastiglie. Rischi di frenare male per qualche migliaio di Km e di rovinare i dischi nuovi ...  :-\ :-\ :-\ :-\

Ah Maurì, l'ho già scritto, le pastiglie sono praticamente nuove, son state limate appena appena per avere maggiore presa sui dischi nuovi e basta.
:)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mauring

Citazione di: kaos il Ottobre 17, 2005, 12:06:52
Ah Maurì, l'ho già scritto, le pastiglie sono praticamente nuove, son state limate appena appena per avere maggiore presa sui dischi nuovi e basta.
:)

Dopo non dire, pero', che non te l'avevo detto  ::) ;D

Menagramauring

kaos

Devo iniziare con i bambolotti Voodoo?No visto che una delle tue machcina è ben più vecchia della mia e ha ben 2 turbine che potrebbero avere problemi.....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vatanen

Citazione di: mauring il Ottobre 17, 2005, 12:11:22
Dopo non dire, pero', che non te l'avevo detto  ::) ;D

Menagramauring

"menagramo d'un menagramo".... ;D ;D

mi sapete dire da dove proviene la citazione?? ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

mauring

Citazione di: kaos il Ottobre 17, 2005, 12:22:22
Devo iniziare con i bambolotti Voodoo?No visto che una delle tue machcina è ben più vecchia della mia e ha ben 2 turbine che potrebbero avere problemi.....

Da Turmax (www.turmax.it), con 300 euro all'una, manodopera compresa, me le revisionano col Kit originale Maserati :P :P

Mica c'ho una costosa Fiat, io  ::) ::) :P ;D 8)

kaos

Citazione di: mauring il Ottobre 17, 2005, 12:31:18
Da Turmax (www.turmax.it), con 300 euro all'una, manodopera compresa, me le revisionano col Kit originale Maserati :P :P

Mica c'ho una costosa Fiat, io  ::) ::) :P ;D 8)

Embè?
Anche sulla mia

Kit Revisione Turbocompressore + manodopera 300,00 € Kit Originale 

LD1-N Turbocompressore Nuovo Originale Garrett  2.065,00 € Garrett Originale   
LD2-R Turbocompressore Rinforzato Garrett con il Vostro reso in buone condizioni. 970,00 € Da 235 CV a 280 CV   
LD2-N Turbocompressore Nuovo Rinforzato Originale Garrett 2.260,00 € Da 235 CV a 280 CV   
LD3-N Turbocompressore Nuovo Maggiorato 2.375,00 € Da 280 CV a 320 CV   
LD4-N Turbocompressore Garrett Nuovo "Proto" con albero scarico speciale 3.700,00 € Da 320 CV a 360 CV   
LD5-N Turbocompressore Garrett Nuovo "Proto" con albero di scarico speciale 4.050,00 € da 360 CV a 420 CV

:P :P :P :P
Ecco là vedo mio padre.

mauring

Citazione di: kaos il Ottobre 17, 2005, 13:41:25
LD5-N Turbocompressore Garrett Nuovo "Proto" con albero di scarico speciale 4.050,00 € da 360 CV a 420 CV

Caspita, dal nome dovrebbe scorreggiare bene allo scarico  ;D ;D

kaos

Comunque ora che mi è stata cambiata la valvola di sfogo della turbina si sente un arrapante rumore di sfiato quando mollo l'acceleratore.....che godimento supremo
8) 8) ;D :D 8)
Ecco là vedo mio padre.

Emi

ma scusa senza valvola non sarebbe meglio eviti il colpo d'ariete ed annulli il lag...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Emi il Ottobre 17, 2005, 14:11:05
ma scusa senza valvola non sarebbe meglio eviti il colpo d'ariete ed annulli il lag...

E' una battuta?No perchè non fa ridere..
Ecco là vedo mio padre.

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Ottobre 17, 2005, 14:11:05

Il lag lo annulli solo con il bang... a meno che non si tratti di un 1.8 turbo VW :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 17, 2005, 23:20:04
Il lag lo annulli solo con il bang... a meno che non si tratti di un 1.8 turbo VW :P

Ah beh, lì è già tutto annullato di suo
;D :P
Ecco là vedo mio padre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Ottobre 17, 2005, 23:23:07
Ah beh, lì è già tutto annullato di suo
;D :P

;D

Comunque, visto che Emi parlava di togliere la pop-off, su motori un pò spinti è sempre meglio averla per evitare problemi a lungo andare :) ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Comunque ora devo solo cambiare le gomme e opi è quasi come nuova la macchina.....non fosse per gli sfregi recuperati sul cofano in parcheggio......che siano maledetti quelli che fanno ste cose....
>:( >:( >:( >:( >:(

ma sistemerò anche quelli e così la macchina sarà il cupè più spettacolare e ben tenuto che esista
8)
Ecco là vedo mio padre.