Veyron....

Aperto da monnezza, Ottobre 15, 2005, 11:34:46

lou

Citazione di: jagitalia il Ottobre 28, 2005, 16:17:33
cotesta veyron sta diventando per il pistone quello che fu la prius :o micidiale! le case dovrebbero chiederci prima che modelli deliberare, non si può destabilizzare un forum a questa maniera 8)

A me la Veyron non dispiace. Ma se anche non mi piacesse direi lo stesso che mi piace, per equilibrare un po'  l' odio che quest' auto genera nel 90% dei pistoniani. 
Ogni tanto rimango un po' interdetto dall' astio (secondo me immotivato) che abbastanza spesso emerge verso l' una e/o l' altra macchina o marca :o :o
In effetti trovo più violenti i commenti "contro" qualche macchina, che quelli benevoli "pro" qualcun' altra. Non sarà mica che sul Pistone si è un po' eccessivi? ??? ??? :o :o
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

am1

Citazione di: lou il Ottobre 28, 2005, 16:49:46
A me la Veyron non dispiace. Ma se anche non mi piacesse direi lo stesso che mi piace, per equilibrare un po'  l' odio che quest' auto genera nel 90% dei pistoniani. 
Ogni tanto rimango un po' interdetto dall' astio (secondo me immotivato) che abbastanza spesso emerge verso l' una e/o l' altra macchina o marca :o :o
In effetti trovo più violenti i commenti "contro" qualche macchina, che quelli benevoli "pro" qualcun' altra. Non sarà mica che sul Pistone si è un po' eccessivi? ??? ??? :o :o

quoto!

- jagsalomone

Cizu

sul pistone non esistono grigi, la davo ormai per assodata questa cosa.
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

gm64

Personalmente non la odio, anzi se potessi mi piacerebbe provarla per bene, è comunque un oggetto particolare... anche un fiat 500 non è un mostro di prestazioni però a suo modo diverte il guidarla...

am1

Citazione di: Cizu il Ottobre 28, 2005, 16:52:46
sul pistone non esistono grigi, la davo ormai per assodata questa cosa.

scherzi? ci sono un paio di grigi qui dentro la cui saggezza è mirabolante 8)

Anto14

A me invece scatena bassi istinti distruttivi solo leggerne il nome, ma so di non essere equilibrato  ::)

&re@

Citazione di: Cizu il Ottobre 28, 2005, 16:47:54
avete notato, comunque, come partendo dalla veyron siamo finiti a parlare di barconi? sara' un caso?
Questa è bellissima ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Claudio53

Odio non direi, ma sai quando una cosa viene presentata con tutta questa arroganza, e poi si trascina per anni, un pò di irrisione è inevitabile. Ma io non mi prenderei neppure la Enzo, la Mercedes SRL o la Carrera GT, mi sentirei ridicolo con un'auto di cui potrei sfruttare il 5% delle possibilità. Previa vincita al Superenalotto, si capisce  ;), sennò il problema non si pone  8)
Sono auto per malati dell'auto, a livello di patologia, o per esibizionisti di ricchezza, e io spero di non cadere mai in nessuna delle due categorie, sempre previa vincita al superenalotto si capisce  8)

Anto14

Come dicono Losna e Caludio, qui il problema è tutto nell'arroganza e nell'ostentazione della macchina in oggetto: se WV non avesse fatto tutti questi teatrini sulla MEGASUPERIPERCARMISONERMEJODELCOLOSSEO, nessuno sarebbe così infervorato...

mariner

Citazione di: Losna il Ottobre 28, 2005, 16:48:25
"risparmiare" peso?   ;D

si esatto, scussasero...ma a volte devo lavorare .... ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

mariner

comunque , ho letto velocemente l'articolo di 4R....mi è oparso eccessivo....concludono dicendo "è giusto che un costruttore metta in commercio un auto da 407 kmh senza assumersene la resposnsabilità e facendo firmare una manleva?"???

allora, siamo onesti:
se avessero detto 350 kmh, senza manleva cosa significa?
e cmq, siamo logici....una Veyron dubito che sarà mai un oggetto commerciale...semmai (E RAGIONO PER ASSURDO ) sarebbe molto più preoccupante il fatto che un 20enne si possa accattare un "barcone" vecchio di 20 anni...tipo BMW 750 , MB 500 , etc etc..che fa oi 250 kmh....con 10-12.000 euro...

Nels enso che, probabilisticamente, sono molti di più i neopatentati che potrebbero accedere ad una vettura da oltre 240 kmh...che i clineti Veyron...non che avere isoldi significhe saper guidare, assolutamente no...ma innegabilmente guidatori coglioni ce ne sono tanti, guidatori coglioni che possono spendere 1,2 milioni di euro ........un pò meno.... ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

lou

Citazione di: Losna il Ottobre 28, 2005, 16:56:48
La tua opinione è rispettabilissima, ci mancherebbe.

Detto ciò, posso dirti che leggendo gli articoli su Veyron nel numero di Novembre di 4r, ad Asti in edicola oggi, sono rimasto basito per la velenosità dell'articolo, direi molto più tranciante dello stile solito di 4r. 

E' stato sicuramente scritto da un Pistoniano sotto mentite spoglie..... :D :D :D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

lou

Citazione di: Anto14 il Ottobre 28, 2005, 17:24:50
Come dicono Losna e Caludio, qui il problema è tutto nell'arroganza e nell'ostentazione della macchina in oggetto: se WV non avesse fatto tutti questi teatrini sulla MEGASUPERIPERCARMISONERMEJODELCOLOSSEO, nessuno sarebbe così infervorato...

Secondo me questa arroganza ed ostentazione sono proprie non tanto della marca Vw ma dell' allora capo assoluto Piech, che di megalomania ne aveva da vendere.  Il management e l' engineering, volenti o nolenti, hanno dovuto seguire i  "diktat" del loro capo.
Credo di non sbagliarmi affermando che, se non ci fosse stato Piech, a nessuno sarebbe venuto in mente di lanciarsi in quest 'avventura, nè d'altronde in quella della Phaeton; altra chimera di Piech, che sognava di andare a giocare con i "grandi" anziche limitarsi a fare quello che Vw faceva con discreto successo da decenni.

monnezza

Citazione di: lou il Ottobre 28, 2005, 17:59:43
Secondo me questa arroganza ed ostentazione sono proprie non tanto della marca Vw ma dell' allora capo assoluto Piech, che di megalomania ne aveva da vendere.  Il management e l' engineering, volenti o nolenti, hanno dovuto seguire i  "diktat" del loro capo.
Credo di non sbagliarmi affermando che, se non ci fosse stato Piech, a nessuno sarebbe venuto in mente di lanciarsi in quest 'avventura, nè d'altronde in quella della Phaeton; altra chimera di Piech, che sognava di andare a giocare con i "grandi" anziche limitarsi a fare quello che Vw faceva con discreto successo da decenni.

si ma lou chi non rischia non rosica...

è come in tutte le cose... serve il rischio  è il sale della vita

pensa al Bill Gates... trent'anni fa cos'era? Ha rischiato ed è li.