Trasparenti bianchi E46

Aperto da Sauron, Ottobre 12, 2005, 21:18:22

Sauron

Ciao ragazzi,
non mi dispiacerebbe mettere i trasparenti delle frecce anteriori bianchi al posto degli arancioni originali. Prezzi? Consigli? Idem per quelli dietro, ho visto le parti bianche della retro un pelo ingiallite ed è abbastanza triste.

Cosa mi consigliate di fare?
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

IZ

Permettimi di consigliarti uno sfasciacarrozze, se sei fortunato potresti trovare i pezzi che fanno al caso tuo.

Homer

Citazione di: Panda/Sauron il Ottobre 12, 2005, 21:18:22
Ciao ragazzi,
non mi dispiacerebbe mettere i trasparenti delle frecce anteriori bianchi al posto degli arancioni originali. Prezzi? Consigli? Idem per quelli dietro, ho visto le parti bianche della retro un pelo ingiallite ed è abbastanza triste.

Cosa mi consigliate di fare?

compra un 330Ci restyling nuovo...i trasparenti bianchi te li danno gratis  ;D ;D ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

diabolik82

Lasciare le arancioni.....imho sulla pre-rest le frecce bianche stanno malissimo....sanno di "patakka".....

Se poi è argento è ancora peggio

Sauron

ok, ma in caso... euro? devo chiedere a mau di trovarmele allo scasso? è troppo recente!  :P

Miki Biasion

Concordo con Diabo, secondo me stanno molto meglio le normali arancioni, però le posteriori cambiale, la plastica ingiallita dal tempo è davvero orribile! :) Quanto ai costi, non lo so, dipende da come sono reperibili i pezzi, ad esempio, bisogna vedere se per il fanale posteriore si trova solo la plastica oppure se si è obbligati a comprare il fanale intero ;) Informati presso un normale ricambista ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

IZ

Se li compri da uno sfasciacarrozze quelli (arancio) penso una decina di euro

Blaze

Secondo me devi mettere quelli bianchi.
Con quelli arancioni sembra più vecchia..sono completamente fuori dal coro...

Io le ho cambiate ovunque le frecce arancioni.Sulla mini,sulla 145 (quelle laterali),sulla 500 e anche sul Runner!
Non c'è un ripetitore arancione nel mio garage...giuro!
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Emi

fai la macchina lilla con alettone in carbonio mettiposizione blu strobo nei fendinebbia sospensioni pneumatiche e vedrai che le frecce non saranno un problemi
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

Citazione di: Emi il Ottobre 13, 2005, 16:18:55
fai la macchina lilla con alettone in carbonio mettiposizione blu strobo nei fendinebbia sospensioni pneumatiche e vedrai che le frecce non saranno un problemi

tu hai una macchina quasi lilla , sa bravo !

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Sauron

avete idea dei costi pel pezzo originale BMW o di altra marca ma NUOVO?

Miki Biasion

Citazione di: Panda/Sauron il Ottobre 13, 2005, 17:00:36
avete idea dei costi pel pezzo originale BMW o di altra marca ma NUOVO?

Ripeto, dipende dalla reperibilià dei pezzi: se vendono solo la plastica esterna credo che, tra anteriori e posteriori, un centinaio di € possano bastare. Tuttavia non è remotissima la possibilità che, ad esempio, i fanali posteriori vengano venduti esclusivamente in blocco
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Sauron

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 13, 2005, 17:03:21
Ripeto, dipende dalla reperibilià dei pezzi: se vendono solo la plastica esterna credo che, tra anteriori e posteriori, un centinaio di € possano bastare. Tuttavia non è remotissima la possibilità che, ad esempio, i fanali posteriori vengano venduti esclusivamente in blocco

UN CENTINAIO DI EUROOOOOOOO?????????
INGHIA, sai che non avevo mai fatto caso a quanto belli siano arancioni davanti e giallognoli  :-X dietro???  ;D ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: Panda/Sauron il Ottobre 13, 2005, 17:07:27
UN CENTINAIO DI EUROOOOOOOO?????????
INGHIA, sai che non avevo mai fatto caso a quanto belli siano arancioni davanti e giallognoli  :-X dietro???  ;D ;D ;D

A spanne, parlando di pezzi originali BMW, credo che l'ordine di grandezza sia quello :) Ripeto, informati presso un normale ricambista, anche perchè bisogna chiarire quella questione di cui ti dicevo riguardo i fanali posteriori ;)