Una Civic 1.6 VTI per divertirsi (500 euro)

Aperto da mauring, Ottobre 11, 2005, 09:34:45

diabolik82

O per sboroneggiare.....

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=6822586&id=48459378

Si, lo so che non costa poco e ci vogliono 14 Civic postate dal Mauring....ma è una CRX :o :D

Lupo

Citazione di: diabolik82 il Ottobre 24, 2005, 18:57:34
Non te la pagano....ma magari ti trovano una VTI come quella di Sonata ;)

Per una come quella i soldi dell'assicurazione son ben spesi :)
Ah, intendevi quello...  ;) :P
Ho guardato per più di un anno, a quelle belle non ci arrivi nemmeno, se le girano via PM...  :o :o :o
Ce n'era qualcuna, ma ti giuro, nel giro di 10 minuti era già stata venduta...  :o :o :o
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

ci vuole un colpo di culo su autoscout tipo la 75 che ho trovato io...beccarla al momento in cui esce l'annuncio, che dev'esser messo ovviamente da uno che non frequenta certi siti, e fare il tutto in frettissima!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Citazione di: diabolik82 il Ottobre 24, 2005, 19:00:14
O per sboroneggiare.....

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=6822586&id=48459378

Si, lo so che non costa poco e ci vogliono 14 Civic postate dal Mauring....ma è una CRX :o :D
MMh, la CRX non mi ha mai entusiasmato, se b16 dev'essere, che sia EG6...  ;) ;) ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

diabolik82

Lupo

Citazione di: diabolik82 il Ottobre 24, 2005, 19:09:10
Su Autoscout di VTI c'è solo questa :(

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=6873013&id=55518976

E una "Patakka"....
Beh, a parte il fatto che non mi fa impazzire, la EK4, non è male, a quel prezzo... meccanicamente c'è, peccato che sia stimolante come una lavatrice, esteticamente... ;)

diabolik82

Di EG6 ce ne era una in Puglia....ma in realtà è una 1.5 "trasformata" in VTI :-X :-X :-X

sonny

mauring

Citazione di: sonny il Febbraio 13, 2006, 17:30:44
l auto cè ancora?
dove si trova?

No. Venduta.

Se ti interessa adesso ho sottomano un'astra GSI perfetta da 2000 euro.

sonny

mauring

Aggiornamento:

il tizio a cui e' stata venduta e' andato a Parigi, ha fatto una rotatoria allegra e si e' capottato 2 volte.

Fine della gloriosa VTI.  :(

kaos

Citazione di: Mauring il Agosto 25, 2006, 12:02:07
Aggiornamento:

il tizio a cui e' stata venduta e' andato a Parigi, ha fatto una rotatoria allegra e si e' capottato 2 volte.

Fine della gloriosa VTI.  :(

NNUUUOOOOOOOOOOOOOOOO
altro decesso nelle mani di un deficiente
:-X :-X :-X :-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

e minchia, altro che allegra! come ha fatto a capottarsi?

mauring

Citazione di: jagitalia il Agosto 25, 2006, 12:05:08
e minchia, altro che allegra! come ha fatto a capottarsi?

Credo abbia sbandato di culo, preso con la ruota anteriore lo spartitraffico al centro, et voila'.

Ma le notizie sono confuse. Suo padre, sostenitore del "non si butta via niente", e' andato con un carrello a prendere i pezzi rimasti.

Miki Biasion

Accidenti che peccato! Spero che il tipo sia tutto intero
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"