parmigiani a milano.....

Aperto da vatanen, Ottobre 10, 2005, 22:27:47

vatanen

sabato e domenica lucas si trova bloccato in città perchè deve accompagnar la morosa....sabto pome però sarebbe libero tutto il giorno e io pensavo di passare a trovarlo e fargli un pò di compagnia!!!

c'è qualcuno milanese(ma anche i forestieri son bene accetti)che si rendono gentilmente disponibili ad accompagnarci in un tour ammazza gomme milanese???qualche bella stradina in cui divertirsi un pò tutti assieme??? ;D ;D

organizziamo un radunino???a tutti i partecipanti un salame di felino da 5 kg.... ;D ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Ottobre 10, 2005, 22:27:47
a tutti i partecipanti un salame di [size=1140pt]felino[/size] da 5 kg.... ;D ;D ;D

Se legge Claudio....  :o ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

Lupo

Citazione di: vatanen il Ottobre 10, 2005, 22:27:47
sabato e domenica lucas si trova bloccato in città perchè deve accompagnar la morosa....sabto pome però sarebbe libero tutto il giorno e io pensavo di passare a trovarlo e fargli un pò di compagnia!!!

c'è qualcuno milanese(ma anche i forestieri son bene accetti)che si rendono gentilmente disponibili ad accompagnarci in un tour ammazza gomme milanese???qualche bella stradina in cui divertirsi un pò tutti assieme??? ;D ;D

organizziamo un radunino???a tutti i partecipanti un salame di felino da 5 kg.... ;D ;D ;D
Beh, se cerchi strade ammazza gomme hai scelto la città sbagliata...  :P :P :-\ :-\
Al limite vicino casa mia ci sono un paio di rotonde se ti va...  :P
Comunque io ci sono se si vuol fare un giro... ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Ottobre 10, 2005, 23:26:11

;D ;D ;D

diciamo della felinese ok??? ;D

Claudio mi ha anche spiegato che tipo di salame è una volta... ma sinceramente non mi ricordo, però se mi spedisci un panino volante per partecipare al raduno con il pensiero, ci sto ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Cizu

sabato pomeriggio a milano e provincia e' impossible ammazzare le gomme, anche su quei pochissimi tratti che lo consentono.

con il burdello di rompipelotas che ci sono in giro, e' gia' un gran risultato riuscire a mettere la terza.
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Homer

pensavo che chiedeste consiglio su dove comprare formaggio  ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vatanen

accantonando la tirata(ma uscir dalla città in direzione laghi no eh???),si può almeno organizzare una qualche piccola sgommatina seguita da una birra in un bar con cameriera gnocca??? ;D ;D

kaos

Citazione di: vatanen il Ottobre 11, 2005, 15:05:40
accantonando la tirata(ma uscir dalla città in direzione laghi no eh???),si può almeno organizzare una qualche piccola sgommatina seguita da una birra in un bar con cameriera gnocca??? ;D ;D

e chi ha detto che accantoniamo la tirata?
basta spostarsi di una 30ina di km, nella lomellina.....se tutto va secondo i piani sabato mattina dovrei ritirare la belva dal mega tagliando oltretutto, se riesco a portarla dopodomani, altrimenti sposto a settimana prox........
::) ::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vatanen

Citazione di: kaos il Ottobre 11, 2005, 15:56:59
e chi ha detto che accantoniamo la tirata?
basta spostarsi di una 30ina di km, nella lomellina.....se tutto va secondo i piani sabato mattina dovrei ritirare la belva dal mega tagliando oltretutto, se riesco a portarla dopodomani, altrimenti sposto a settimana prox........
::) ::) ::) ::)

bene bene!!!fatti 100 ne faccio anche 130...saranno mica quei 10-20 euro di vpower a cambiarmi la vita... ;D

Emi

bhè considera che devi portare anche kaos perchè dopo il tagliando gli resteranno in tasca circa 5 euro....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Emi il Ottobre 11, 2005, 16:02:39
bhè considera che devi portare anche kaos perchè dopo il tagliando gli resteranno in tasca circa 5 euro....

la tua simpatia ogni giorno vola
::) :P
Ecco là vedo mio padre.

Emi

.....vabbhè 2000 turbo....mica son due soldi! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin