parmigiani a milano.....

Aperto da vatanen, Ottobre 10, 2005, 22:27:47

vatanen

Citazione di: Emi il Ottobre 11, 2005, 16:02:39
bhè considera che devi portare anche kaos perchè dopo il tagliando gli resteranno in tasca circa 5 euro....

tranquillo posso traianarlo io...così almeno le fa girare un pò forte quelle gomme... :P
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Lupo

Citazione di: vatanen il Ottobre 11, 2005, 16:11:31
tranquillo posso traianarlo io...così almeno le fa girare un pò forte quelle gomme... :P
;D ;D ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

Citazione di: Emi il Ottobre 11, 2005, 16:10:48
.....vabbhè 2000 turbo....mica son due soldi! ;D

pensavo di farlo fare a te...o a un generico
:P :P ;D

devo anche comprare le gomme sta settimana.....alla fine metto le TOYO Proxes
8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

azz grossi lavori sullo scasson....ehmmm sul chiupè!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Emi il Ottobre 11, 2005, 16:15:22
azz grossi lavori sullo scasson....ehmmm sul chiupè!

che pensavi che bastasse giuntare l'olio e finita lì?
:P :-\
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

che gli fai olio, filtri cinghie?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

emi invece che fare il pirlun,vena anca tì... :P

così ci conosciamo dai.. ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

amore mio, sabato devo metterea posto la parte verandata della casa se no Daniela mi scuoia, ma alla cena di natale ovunque si terrà giuro che ci sarò.

kaos

Citazione di: Emi il Ottobre 11, 2005, 16:28:39
che gli fai olio, filtri cinghie?

Olio
filtri
guarnizione coperchio punterie
filtro abitacolo (eh già, glielo faccio montare al mecca perchè non ho il tempo di smontare mezza macchina  >:( )
dischi anteriori
controllo sensore del minimo che a freddo ogni tanto gorgheggia e tossisce qualche secondo

le gomme

varie ed eventuali

Ecco là vedo mio padre.

Emi

capisco......fammis apere cosa ti costerà di manodopera

kaos

Citazione di: Emi il Ottobre 11, 2005, 16:36:25
capisco......fammis apere cosa ti costerà di manodopera

molto meno del dovuto visto che è un amico ed ex collega, è un centro bosch
::)
Ecco là vedo mio padre.

Emi

kaos

Citazione di: Emi il Ottobre 11, 2005, 16:39:42
paraculo.....

ha parlato l'affamatore di meccanici zio fa......che non spende manco i 20 euro per il manuale dello zip sfondato da rimettere insieme
::) ::) :P
Ecco là vedo mio padre.

Emi

uè recchia ;D :P io lo zip me lo sto rifacendo vite su vite, bullone su bullone......magari poi quando provo a metterlo in moto esplode ;D ;D ma nel caso funzionasse tutto sarebbe per me una bella soddisfazione ;) solo sul motore della 500mi sto facendo dare una grossa mano....

kaos

Citazione di: Emi il Ottobre 11, 2005, 16:44:49
uè recchia ;D :P io lo zip me lo sto rifacendo vite su vite, bullone su bullone......magari poi quando provo a metterlo in moto esplode ;D ;D ma nel caso funzionasse tutto sarebbe per me una bella soddisfazione ;) solo sul motore della 500mi sto facendo dare una grossa mano....

appunto....e parli anche?
;D
Ecco là vedo mio padre.