[Rumors] New Jaguar baby XK

Aperto da Madbob, Ottobre 06, 2005, 09:18:21

Madbob

Sembra non arrestarsi ai vertici della Ford la voglia di rilancio della marchio de giaguaro; appena presnetata la nuova XK, sia in versione coupè, sia in versione cabrio, già si pensa ad una baby XK, probabilemnte per fornteggiare Boxster & similar.

Da Autoexpress

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

IMHO è un modo da copertina per parlare della già paventata S-type Coupè ;)

am1

e comunque, cito alura, è tutto un trucco per farci vedere la golf! ;D

Nickee

Cmq non è che sia cosi bella quella della copertina....sembra la tribeca

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Ottobre 06, 2005, 09:19:25
IMHO è un modo da copertina per parlare della già paventata S-type Coupè ;)
se esce qualcosa del genere DEVI vendere la boxster ;D ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 06, 2005, 12:47:40
se esce qualcosa del genere DEVI vendere la boxster ;D ;D ;D

io a dire la verità sto ancora aspettando la F-type ::) ;)

per la S-type, pare confermato quindi l'utilizzo dell'alluminio per l'intera vettura e il lancio di versioni station e coupè. (speriamo aanche cabrio a sto punto ;) )

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Ottobre 06, 2005, 13:15:03
io a dire la verità sto ancora aspettando la F-type ::) ;)

per la S-type, pare confermato quindi l'utilizzo dell'alluminio per l'intera vettura e il lancio di versioni station e coupè. (speriamo aanche cabrio a sto punto ;) )
le f type è quella concept con le porte tipo rx8?molto bella :D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Ares

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 06, 2005, 13:25:21

no, no quella è la RD6, la F-Type è la spider presentata anni fa...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

am1

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 06, 2005, 13:25:21

no la F-type è questa

quella che dici tu è la RD-6, il cui muso ispirerà quello della nuova S-type e alcuni dettagli dell'estetica (tipo le branchie latarali che adesso hanno messo sulla nuova XK) ;)

alberto

Cos'è in Giaguar, dopo la mondeo, vogliono mettere in produzione la Puma? :P :P :P

THE KAISER

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

am1

Citazione di: Losna il Ottobre 06, 2005, 13:58:29
gestazione veyron style...

esatto... forse la fanno nel 2007, ma se non si vedono ancora i primi muletti mi sa che non fanno in tempo... chissà, Jaguar è piuttosto misteriosa, o più semplicemente non gliene frega a nessuno di inseguire i prototipi per fotografarli ;D

Madbob

Citazione di: jagitalia il Ottobre 06, 2005, 13:30:58
no la F-type è questa

Ma il frontale? Non c'è una foto? In che fgascia di collocherà? Motori?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

era inizialmente prevista con il V6 potenziato a 300 cavalli, lo stesso che eventualmente avrebbe equipaggiatpo una X-type R.