Aggiornamento ammortizzatori:

Aperto da mariner, Ottobre 03, 2005, 12:34:02

mariner

hai presente Alien quando alita in faccia a Sigourney Weaver? ........ecco....qualcosa di simile....comunque già in un breve giro dell'isolato si sentiva la differenza...ho messo su 2 BOGE ...che son gli stessi che monta come primo equipaggiamento, ma questo mi dicono essre un filo più rigidi...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Miki Biasion

E i posteriori non li sostituisci?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Claudio53

Citazione di: Losna il Ottobre 04, 2005, 17:07:18
anch'io una volta mi son confuso....  ho telefonato a Fabrizio e gli ho chiesto come stava Daniela...  lui, ovviamente, mi ha risposto di chiedere a Emi.... ;D ;D ;D
fra l'altro li ho pure svegliati, era o sabato o domenica mattina... :-X

Losna, che sia già l'ora del Multicentrum  ::) :D ;D ;D

Losna

Emi

Citazione di: Losna il Ottobre 04, 2005, 17:07:18
anch'io una volta mi son confuso.... ho telefonato a Fabrizio e gli ho chiesto come stava Daniela... lui, ovviamente, mi ha risposto di chiedere a Emi.... ;D ;D ;D
fra l'altro li ho pure svegliati, era o sabato o domenica mattina... :-X

L'importante e che non accoppiate me e fabrizio o roberta e daniela ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Emi

a star vicino a fabrizio non ho problemi, possiamo stare anche vicini vicini...ma credo che entrambi su un barattolo preferiremmo star seduti davanti (anche non al posto guida...)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin