Aggiornamento ammortizzatori:

Aperto da mariner, Ottobre 03, 2005, 12:34:02

mariner

riepilogo:
generico  2 BOGE nuovi per l'anteriore = 240 euro con fattura .
AUDI (con programma AUdiservice che dà diritto allo sconto) sullibretto che arriva a casa "a partire da 267 euro"...chiamo il conce, etc etc..dunque..290 + 2 cuffiette che cmq non son comprese nel kit..= 328 euro...non li hanno in casa..son da ordinare...

Onestamente, più che la differenza prezzo...mi fa girare le scatole...la storia del "ah si, poi ci sarebbe questo che cmq sarebbe vero..da cambiare.."...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

chiedi ad altri due generici e poi decidi......
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mariner

onestamente avrei "quasi" deciso: questo è a 100 mt dal mio studio, ciò significa che se porto li la macchina alle 8...posso star li e controlalre il lavoro per le 2 orette che ci vogliono...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

azz oltre che tirchio :P  anche cagacazzo! ;D ma lascialo lavorare in pace! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Emi il Ottobre 03, 2005, 17:29:31
azz oltre che tirchio :P  anche cagacazzo! ;D ma lascialo lavorare in pace! ;D

UUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRGGGGHHHHHH

senti da che pulpito
;D ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

io i lavori me li faccio e non spacco le palle a nessuno :P

kaos

Citazione di: Emi il Ottobre 04, 2005, 08:35:59
io i lavori me li faccio e non spacco le palle a nessuno :P

noooo infatti....tu sei il sovrano dei cagacazzo supremi
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

mi faccio solo due conti e cerco di risparmiare dove posso.

Poi su alcune cose ammetto la mia esasperazione, ad esempio la 500 me la faccio da solo anche perchè se facessi fare qualchelavoro a qualcuno so già che poi lo icontrollerei 150mila volte, per cui evito ;)

kaos

Citazione di: Emi il Ottobre 04, 2005, 11:02:33
mi faccio solo due conti e cerco di risparmiare dove posso.

Poi su alcune cose ammetto la mia esasperazione, ad esempio la 500 me la faccio da solo anche perchè se facessi fare qualchelavoro a qualcuno so già che poi lo icontrollerei 150mila volte, per cui evito ;)
non hai capito Emi, non mi riferisco alle faccende dei risparmi auto.....è proprio che sei un trivellatore di palle di natura, in ogni cosa
Come ha fatto Roby a non prenderti ancora a padellate nelle orecchie non lo so
;D :P
Ecco là vedo mio padre.

Tarvos

Citazione di: kaos il Ottobre 04, 2005, 11:08:32
non hai capito Emi, non mi riferisco alle faccende dei risparmi auto.....è proprio che sei un trivellatore di palle di natura, in ogni cosa
tiene alla sue padelle?  ::)   ;D ;D ;D
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Emi

Citazione di: kaos il Ottobre 04, 2005, 11:08:32

chiedi a Roby che è la moglie dello zio Seth, ci vediamo ogni tanto, m mi sembra paziente...:)

Uregiat manco i nomi ti ricordi! :P

kaos

Citazione di: Emi il Ottobre 04, 2005, 11:10:31
chiedi a Roby che è la moglie dello zio Seth, ci vediamo ogni tanto, m mi sembra paziente...:)

Uregiat manco i nomi ti ricordi! :P

azz lapislazzuli froidiano....voelvo dire Dany....

soooorry
:-\ :-\ :P :P :P ;D
Ecco là vedo mio padre.

mariner

ok, lavoro fatto....con il sottoscritto a 1 mt dal poveraccio.....

kaos

Citazione di: mariner il Ottobre 04, 2005, 11:13:06
ok, lavoro fatto....con il sottoscritto a 1 mt dal poveraccio.....

Quanti coppini gli hai tirato nel mentre?
;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.

Emi

la voce in fattura

Condor su spalla destra  300 euro.....

direi che è esplicativo!