Red is better!

Aperto da Madbob, Settembre 27, 2005, 08:59:56

kaos

Oh cosa casso avete da dire sulle auto rosse?
>:( >:( >:( >:( ;D

Stamattina mentre entravo in tangenziale son passato di fianco ad un mega pullman di una gita scolastica pieno di bambini che avranno avuto sui 10-11 anni.....e uno di quelli sul fondo appena ha visto il cocco ha preso a smanacciare e a indicarla al suo compagno a fianco, dopodichè gli è spuntata in mano una macchinetta digitale  :o :o :o e mi ha scattato un paio di foto mentre gli passavo di fianco...

;D ;D ;D ;D ;D

che bello quando i bimbi la prendono per una ferrari
8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

la usa come stimolo nelle giornate distitichezza.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Come si faccia a confondere un Fiat Coupé per una Ferrari, devo ancora capirlo.
Vabbé che se sono bambini di 10 anni può anche essere. ::)
Senza offesa eh, massimo rispetto per le prestazioni ma a me il Cocco non è mai piaciuto esteticamente.

kaos

Citazione di: &re@ il Settembre 27, 2005, 11:18:34
Come si faccia a confondere un Fiat Coupé per una Ferrari, devo ancora capirlo.
Vabbé che se sono bambini di 10 anni può anche essere. ::)
Senza offesa eh, massimo rispetto per le prestazioni ma a me il Cocco non è mai piaciuto esteticamente.

>:( >:( >:( >:(

sei condannato a dare il pegiottino a qualcuno più meritevole....
:P :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Come se fosse chissà quale missile il pegiottino... alla fine è un millesei da 115CV che fa lo 0-100 in più di 9", rispetto a tante bestie che razzolano qui sul Forum è un chiodo...
È una macchinetta divertente ma non mitizziamola troppo... certo, se fosse il millenove sarebbe un'altra cosa...
Il Cocco mi può anche far schifo ma va come un treno in confronto.

MotoSchifo

ma le macchine rosse non mi piacciono,ma comunque son sempre meglio di quelle grigie

stella

Come ha detto Jag tempo fa il rosso è un colore 'difficile'!

Per dire, su una Golf ci sta bene ma già su una Polo ci sta meno. ::)

Sulle Audi è il peggior colore da mettere (sì, peggio del mio! :P), come sulle M.B., BMW, ecc.

Immaginatevi una Thesis tutta rossa!!!!!!!!! :o :o :o :-X :-X  Già la macchina... :P ;)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

am1

Citazione di: stella il Settembre 27, 2005, 11:35:56
Come ha detto Jag tempo fa il rosso è un colore 'difficile'!

;D

ora vi fo vedere una macchina che il rosso è la morte sua! :o

Miki Biasion

Bellissima la GT rossa! :o Sarebbe la mia seconda scelta dopo il nero :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Mai acquisterò un'auto rossa! :P Fosse anche una Ferrari (la prenderei nera). :) Piuttosto gialla. 8)

mauring

Citazione di: kaos il Settembre 27, 2005, 11:05:38
Stamattina mentre entravo in tangenziale son passato di fianco ad un mega pullman di una gita scolastica pieno di bambini che avranno avuto sui 10-11 anni.....e uno di quelli sul fondo appena ha visto il cocco ha preso a smanacciare e a indicarla al suo compagno a fianco....

Non e' che avevi una gomma a terra e cercavano di segnalartelo ?  ::) ;D ;D

kaos

Citazione di: mauring il Settembre 27, 2005, 11:43:56
Non e' che avevi una gomma a terra e cercavano di segnalartelo ?  ::) ;D ;D

tutta invidia....perchè il cocco può passare per una ferrari mentre il bid....biturbo no
;D ;D ;D :P :P :P
Ecco là vedo mio padre.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

norijuca

la mia prossima auto sara' una Viper...... tutta rossa...... ;D