Bentley Continental GTC (cabrio)

Aperto da AlmenoTu, Settembre 26, 2005, 17:15:09

AlmenoTu

Sul sito di 4ruote sono comparse le prime foto ufficiali della bentley Continental GTC

monnezza

ma ora chi se la piglia la azure...

WWW FUNARI!!!  Noto appasionato Bentley.

am1

no funari è appassionato di ciò che costa di più: per sua stessa ammissione entra in concessionaria e chiede quella che costa di più, senza preferire un particolare modello.. ;)

monnezza

Citazione di: jagitalia il Settembre 26, 2005, 20:45:31
no funari è appassionato di ciò che costa di più: per sua stessa ammissione entra in concessionaria e chiede quella che costa di più, senza preferire un particolare modello.. ;)
DIVINO!!!  ;D ;D

mariner

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

kaos

Funari da qualche anno è diventato veramente da scarpate in testa....di una cafonaggine/arroganza incredibili....
Bel barcone sta nuova Bentley
;D :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

metto qualche foto perchè sopra si vede una X rossa ;)

Eva

Io adoro le Bentlay, peccato solo che siano un pò troppo al di fuori della mia portata.... :-\
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

Cizu

Citazione di: jagitalia il Settembre 26, 2005, 20:45:31

troppo Ranzani!  ;D
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Emi

adoro funari, coatto, ricco, maleducato, godurioso.......bellissimo vogliopiù personaggi così in italia! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

vabè già che ci sono aggiungo anche l'aneddotto. Siccome gli hanno fregato la bentley per chiedergli un riscatto lui si è messo a sbraitare in tivvù:

"lo so che mme guardi, brutto stronzo, ma io el riscatto nutte 'o do! AHAHAHA 'e bbentley c'hanno li pezzi tutti numerati, ma ndo vai, manco a smontalla te piji du lire, cojone! "

MRC

Citazione di: jagitalia il Settembre 27, 2005, 11:20:49
vabè già che ci sono aggiungo anche l'aneddotto. Siccome gli hanno fregato la bentley per chiedergli un riscatto lui si è messo a sbraitare in tivvù:

"lo so che mme guardi, brutto stronzo, ma io el riscatto nutte 'o do! AHAHAHA 'e bbentley c'hanno li pezzi tutti numerati, ma ndo vai, manco a smontalla te piji du lire, cojone! "

un grande! lo "candido"come sfidante alle prossime elezioni  ;D

alura

Citazione di: jagitalia il Settembre 27, 2005, 11:20:49

ROTFL !!!  ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

norijuca

un grande...... diciamo pure deficente..... non so' perche' ma da qualche anno a questa parte e' proprio peggiorato.....
Forse il money gli ha dato alla testa.... >:(