Contropressione

Aperto da luomoneros, Settembre 20, 2005, 15:28:50

luomoneros

Volevo montare il centrale vuoto e il terminale supersprint nella mia 75TS, ho bisgno di un vostro consiglio:

Abbasso troppo la contropressione oppure no?

vatanen

Citazione di: luomoneros il Settembre 20, 2005, 15:28:50
Volevo montare il centrale vuoto e il terminale supersprint nella mia 75TS, ho bisgno di un vostro consiglio:

Abbasso troppo la contropressione oppure no?

la mia a scarico quasi libero va molto più forte sia in basso che in alto...magari ha perso qualcosa ai medi prima della coppia,ma questo enfatizza la spinta che vien dopo... ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

&re@

Miki Biasion

Magari perdi qualcosa ai medi, il vero problema lo avresti con collettori troppo grossi ;)

Benvenuto
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Citazione di: luomoneros il Settembre 20, 2005, 15:28:50
nella mia 75TS

aaahhhh :) :) :) benvenuto!!!

io ti consiglierei di fare lo scarico completo dal collettore...io avevo fatto come te sulla Uno 70 e non avevo guadagnato un casso, se non in rumore!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Homer il Settembre 20, 2005, 19:28:04
aaahhhh :) :) :) benvenuto!!!

io ti consiglierei di fare lo scarico completo dal collettore...io avevo fatto come te sulla Uno 70 e non avevo guadagnato un casso, se non in rumore!

E ci dici poco?
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

kaos lo sentivi a 9km di distanza;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

si ma anche se tolgo lo scarico alla bravo mi senti da 10km, il problema e che arrivo dopo 15 ore.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

ai tempi non avevo il cellulare...però i miei amici scendevano tranquillamente anche senza citofonare  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

norijuca

pensa che io ho avuto la 200 sx con, al posto del centrale e finale, una canna innocente!! :o
Non ti aggiungo altro..... ;D

Miki Biasion

Citazione di: norijuca il Settembre 25, 2005, 08:20:55
pensa che io ho avuto la 200 sx con, al posto del centrale e finale, una canna innocente!! :o
Non ti aggiungo altro..... ;D

Che figata di macchina la 200SX! Che colore la avevi?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"