Minigonne Alfa Romeo GTV 1995

Aperto da ventus, Settembre 19, 2005, 11:51:28

Anto14

Citazione di: &re@ il Settembre 19, 2005, 11:53:44
Di lasciare le originali, altrimenti fai una tamarrata ;)

Quoto Andrea al 1000%

Se proprio vuoi vai in conce e ordina il kit "Cup", composto da paraurti anteriore e posteriore, alettone e sfogo aria dietro alle ruote anteriori. Il kit è originale Alfa, e anche di una certa classe. Era anche montato sulla 2.0 Cup  ;)

Queste sono alcune foto:

Da notare il magnifico spoiler sottoparaurti anteriore!

mastiff

Se non le prendi orginali, stai attento che non siano in vetroresina perchè la qualità è pittosto scadente, oltre ad essere potenzialmente pericolose
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

Miki Biasion

Ma scusate, non è meglio una macchina senza minigonne? Così si vede tutto! ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 28, 2005, 18:41:03
Ma scusate, non è meglio una macchina senza minigonne? Così si vede tutto! ;D ;D ;D

Va che hai sbagliato, questa la dovevi mettere nel thread delle battute agghiaccianti
;D ;D ;D :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Settembre 28, 2005, 23:34:28
Va che hai sbagliato, questa la dovevi mettere nel thread delle battute agghiaccianti
;D ;D ;D :P

E dire che mi è venuta di getto, credo ci abbia riportato per qualche istante alle antiche glaciazioni ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Sevarf2

A me piace molto il kit della Lester anche se un pò costoso, solo le minigonne a mio parere non conviene farlo perchè ribassi l'auto solo parzialmente. O tutto (minigonne e paraurti) o niente.

http://www.lester.it/it/catalogo_marca_modello.asp?modello=GTV%20-%20SPIDER%2096-2003&marca=Alfa%20Romeo

Anto14

Citazione di: Sevarf2 il Ottobre 08, 2005, 15:44:18
A me piace molto il kit della Lester anche se un pò costoso, solo le minigonne a mio parere non conviene farlo perchè ribassi l'auto solo parzialmente. O tutto (minigonne e paraurti) o niente.

http://www.lester.it/it/catalogo_marca_modello.asp?modello=GTV%20-%20SPIDER%2096-2003&marca=Alfa%20Romeo

Troppo tamarro come kit: spezza tutta l'armonia della linea del GTV  ::)

Sevarf2

non hai tutti i torti anche se lo spolier posteriore è proprio bello... ::)