Perchè? perchèèèè!!!

Aperto da am1, Settembre 13, 2005, 16:53:19

stella

Citazione di: mauring il Settembre 14, 2005, 10:55:01
Zingari permettendo.....  :-X :-X :-X ;D

Hai dimenticato gli "slavi", i "rumeni", ecc. :( >:(  Si perchè gli "zingari" son del Montenegro!

ChB

Citazione di: stella il Settembre 14, 2005, 11:08:23
Mi spiace Pino ma la "sigla" sull'auto è errata! :o :P ;D  Hai messo la "b" minuscola e non maiuscola! :o :o 
Preparati a na mega-rottura di maroni per un errore del genere! :P 8) 8)

Pino è l'unico che può :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

Citazione di: Anto14 il Settembre 14, 2005, 09:44:18
LEXUS IS200

Commento: cercavo una 3 volumi 2.0 dall'impostazione sportiva, e semplicemente l'IS era il meglio che con 15K euri

Questo è il prezzo del "nuovo"? 15'000 € una IS200 nuova? ???
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

pino

Citazione di: stella il Settembre 14, 2005, 11:08:23
Mi spiace Pino ma la "sigla" sull'auto è errata! :o :P ;D  Hai messo la "b" minuscola e non maiuscola! :o :o 
Preparati a na mega-rottura di maroni per un errore del genere! :P 8) 8)

Già, mi sono accorto dopo dell'errore, ma francamente non avevo voglia di rimettermi a "photoshoppare"  ;D ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

pino

Citazione di: ChB il Settembre 14, 2005, 11:32:16
Pino è l'unico che può :P

Eh, eh, eh ebbene si, sono la segreta entità super partes del Pistone  ;D ;D ;D

(però pure io a fare certi errori!!! :-[)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Anto14

Citazione di: Losna il Settembre 14, 2005, 09:51:27
mmmmm......   non ci credo che ha i freni più grandi dietro che davanti.....  oppure gli ant sono autoventilanti e quelli dietro no?

Anteriore 296 autoventilati, posteriore 307 pieni  ;)

@go

Citazione di: diabolik82 il Settembre 13, 2005, 16:54:23
1. Mi serviva
2. Mi piaceva
3. Mi costava meno delle alternative

;)

Straquoto!!!
Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica

Anto14

Citazione di: ChB il Settembre 14, 2005, 11:33:50
Questo è il prezzo del "nuovo"? 15'000 € una IS200 nuova? ???

Dove sta scritto che deve essere nuova? L'ho presa usata del 2001

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

1 - Volevo un'auto più grande più recente e più accessoriata della Polo
2 - E' stato un colpo di fulmine(altrimenti penso sarei andato di Megane 3 o 5p)
3 - La precedente esperienza in famiglia con Peugeot era stata ottima(e anche con Renault, infatti come scritto sopra stavo per prendere una Megane)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

kaos

1- Ero munito di auto aziendale naftosa e quindi finalmente potevo togliermi lo sfizio della macchina cazzutissima.........poi avrei scoperto che non tutte era come sembra, infatti ora è la mia unica auto....ma va bene per ora, finchè ce la faccio

2- perchè quel motore della deltona l'ho sempre voluto sotto al culo

3- perchè l'ho pagata una cifra ragionevole e quando dovesse avere un problema molto serio non ho buttato 10 mila o 30 mila euro....e intanto però mi sono divertito come un pazzo

4- Perchè è rossa come le ferrari.....e tanti bambini quando mi vedono passare chiamano il papà dicendogli di guardare quella macchina rossa pensando sia una ferrari  ;D

5- Perchè va come una bestia selvaggia....

P.S.

Ora cerco delle Lexus IS usate perchè il post di Anto con la cifra sborsata mi ha davvero fatto saltare la mosca al naso, nel senso buono...vediamo cosa trovo
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Anto14

Citazione di: kaos il Settembre 14, 2005, 13:19:50
Ora cerco delle Lexus IS usate perchè il post di Anto con la cifra sborsata mi ha davvero fatto saltare la mosca al naso, nel senso buono...vediamo cosa trovo
::)

La mia era settembre 2001, l'ho pagata 15.100 euri con passaggio e tagliando dei 95k compreso (tagliando olio-filtri + cinghia + candele + altre cazzate)

adesso una del 2002 si trova circa a 14.500 euris  ;)

http://www.autoscout24.it/ita/list.asp?make=43&model=15710&fuel=1&eurofrom=1000&euroto=&hpfrom=&hpto=&yearfrom=2002&yearto=&radius=&zip=Da+CAP&cur=EUR&zipcountry=I&carsperpage=50&country=I&Submit1=Trova

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

Citazione di: Anto14 il Settembre 14, 2005, 14:58:00
La mia era settembre 2001, l'ho pagata 15.100 euri con passaggio e tagliando dei 95k compreso (tagliando olio-filtri + cinghia + candele + altre cazzate)

adesso una del 2002 si trova circa a 14.500 euris  ;)

http://www.autoscout24.it/ita/list.asp?make=43&model=15710&fuel=1&eurofrom=1000&euroto=&hpfrom=&hpto=&yearfrom=2002&yearto=&radius=&zip=Da+CAP&cur=EUR&zipcountry=I&carsperpage=50&country=I&Submit1=Trova

Sentimi un poco....ma com'è il motore?Ok non ha una cavalleria esagerata però dev'essere interessante.....è un 6 in linea no?
Mi ha messo in agitazione con sta storia.......la sto seriamente valutando come prossimo acquisto.
;D
Ecco là vedo mio padre.

mauring

Citazione di: kaos il Settembre 14, 2005, 15:03:29
Sentimi un poco....ma com'è il motore?Ok non ha una cavalleria esagerata però dev'essere interessante.....è un 6 in linea no?
Mi ha messo in agitazione con sta storia.......la sto seriamente valutando come prossimo acquisto.
;D

Se scendi dal coupe' e provi quella, le lacrime rovinano la tappezzeria  ::)

kaos

Citazione di: mauring il Settembre 14, 2005, 15:11:51
Se scendi dal coupe' e provi quella, le lacrime rovinano la tappezzeria  ::)

Questo lo sanno anche gli arturiani  ::) ::) ::)

Ma il cupè non potrò tenerlo in eterno nè soprattutto mantenerlo....ci sono altre cose all'orizzonte tra un po'......
Mi sovvenzioni tu così lo tengo nel box?
8)
Ecco là vedo mio padre.