Veyron: poll

Aperto da Losna, Settembre 13, 2005, 11:57:51

Veyron assomiglia di più a...

una mucca
un ippopotamo
qualcuno può mettere le didascalie alle foto?
non può assomigliare all'ippopotamo: pesando solo la metà è ben 6 volte più veloce
alla mucca: l'ippopotamo non ha le ruote
prima di rispondere voglio vedere il crash-test ENCAP fra ippopotamo e mucca
non saprei, comunque l'altro giorno ho visto un ippopotamo parcheggiato davanti al Casinò di Montecarlo
perchè ci sono due foto dell'ippopotamo?

Madbob

Citazione di: seth1974 il Ottobre 28, 2005, 16:19:02
mi ricordo quando da piccolo  mio papà mi portava allo zoo di milano a vedere gli animali , quando arrivavamo vicino alla vasca dell'ippopotamo io tiravo sempre dei biscotti a quell'enorme creatura che se e stava la beatamente a bocca aperta ................chissà se tiri un'oro saiwa alla veyron se questa apre il cofanone e se lo pappa anche lei..........

;D ;D ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

e poi dicono del virus dei poll... non conoscevano losnavaccino! ;D

casso, in quest'ultima mezz'ora sto dando il meglio di me

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

bhè losnin stà riguadagnando punti credevo fosse arterio...invece si difende! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

lou

Visto che, nel suo genere, a me la Veyron non dispiace affatto, non voto, data l' assoluta parzialità delle risposte previste dal poll :P :P :P
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

alberto

Scusate ma siete tutti ciechi, la risposta buona è: BALENOTTERA AZZURRA :P