Il ritorno dal Lato Oscuro

Aperto da &re@, Settembre 09, 2005, 09:20:23

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

A cui si riferisce chi? Mi son perso un pezzo... ???

Emi

no già io mi riferisco a quella bianca e gialla (nella foto di quella ex alboreto si vede sulla sinistra), non riesco a trovare l'annuncio.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

e sullo sfondo del 5 postato da homerro? ::)

minchia tocca andarci da questo qui!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Io non capisco che macchina sia quella arancione a destra dietro alla "culona".
Chi mi illumina?

Homer

Citazione di: &re@ il Gennaio 19, 2006, 11:07:33
Io non capisco che macchina sia quella arancione a destra dietro alla "culona".
Chi mi illumina?

me lo chiedevo anche io...dev'esser qualcosa carrozzato Zagato o robe del genere...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alberto

Io ancora non ho capito qual'è 'sta culona... potete ripostare il link?

Emi

renault 5 maxi turbo colore bleaaaauuuu

am1

la vera culona è la porsche 993 S  :P

&re@

seth1974

l'ho contattato ai tempi della mia pazzia di volere acquistare una Omega Lotus. è gentilissimo al telefono , mi aveva detto che quella che aveva lui era giù di batteria e che aveva le ruote ovalizzate .
se l'avessi voluta provare la sistemava , cambiava le 4 ruote e la batteria.
davvero gentilissimo quel signore dell'autoieri.

&re@

Citazione di: seth1974 il Gennaio 19, 2006, 11:58:00
l'ho contattato ai tempi della mia pazzia di volere acquistare una Omega Lotus. è gentilissimo al telefono , mi aveva detto che quella che aveva lui era giù di batteria e che aveva le ruote ovalizzate .

In effetti sembra un salone serio, tratta auto parecchio particolari, se fosse un ciarlatano avrebbe già chiuso secondo me...

Miki Biasion

Citazione di: seth1974 il Gennaio 19, 2006, 11:58:00

E' un vero piacere leggere queste parole, visto che ormai i concessionari ti trattano come se tu fossi più un fastidio che altro. Certo che se ti tornasse la pazzia per la Omega Lotus non sarebbe male :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >