BUGATTI VEYRON DEFINITIVA

Aperto da am1, Settembre 07, 2005, 21:43:03

vatanen

Citazione di: Panda/Sauron il Settembre 09, 2005, 18:02:04

Se oggi arrivassero i marziani e dicessero: ok, fateci vedere l'auto migliore che la razza umano ha concepito, credo dovrebbe essere una veyron. Scegliendo una F1, una Panda, una Maybach si lascerebbero indietro troppi elementi, meno di quelli cui si rinuncerebbe propendendo per la Veyron.

che cagata!!!

innanzitutto la veyron ancora non esiste,e poi anche sarà tutto da dimostrare che sia piacevole da guidare,immagino la soddisfazione di star nel traffico a 130 km/h,in terza a 800 rpm consumando 50 l/100 km.....

se uno dice mi sfogo in pista,beh allora tanto vale prendersi una F50... ;)

la veyron è tutto ed è niente,ricordiamoci che i compressi non sanno far bene niente ma fan male tutto... :P
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

stella

Citazione di: Nickee il Settembre 09, 2005, 18:26:46
E qui vi volevo.

Tutti nel forum vorremmo una Veyron...ma perche? Semplicemtne perche è un manifesto. L'auto da 1000cv, 4 turbine e 1milione di € e per farla vedere agli amici facendoci le seghe sapendo che ho un auto da 1000cv nel garage.

Tutti nel forum vorremmo una Enzo/MC12/McF1...ma perche? Semplicemente perche è potente, divertente, affascinante. Tutto cio che si puo desiderare da una macchina sportiva....IMHO

Ma lo fai apposta a ritornare al primo post di questo thread!??!??!?!?!? ??? ??? ??? :P :P    Hai letto il precedente post di Panda?!? MAH...

vatanen

Citazione di: stella il Settembre 09, 2005, 18:30:25
Ma lo fai apposta a ritornare al primo post di questo thread!??!??!?!?!? ??? ??? ??? :P :P    Hai letto il precedente post di Panda?!? MAH...

io la veyron non la vorrei...al max potrebbe interessarmi farmi uno sparo,ma dei soldi per quell'affare non li spenderei!!!anche perchè avrebbero la precedenza almeno 200 auto e 50 moto,dubito riuscirei a usarla... :P

Sauron

Citazione di: vatanen il Settembre 09, 2005, 18:28:48
che cagata!!!

Dopo il direttivo mi da dell'attaccabrighe, ma certo che se scrivo post di mezza pagina e poi arriva il ragazzino a chiosare "che cagata"... vabbé, ad maiora.

Citazioneinnanzitutto la veyron ancora non esiste,e poi anche sarà tutto da dimostrare che sia piacevole da guidare,immagino la soddisfazione di star nel traffico a 130 km/h,in terza a 800 rpm consumando 50 l/100 km.....

No? ok, di cosa stiamo parlando allora? Non esiste come non esiste un uomo con 4 gambe?
Qualcuno potrebbe trovare triste un'utilitaria di 15 anni che fa 8 al litro e con cui girano i marocchini, dipende.
Citazione

se uno dice mi sfogo in pista,beh allora tanto vale prendersi una F50... ;)

che notoriamente è molto meglio della veyron...

Citazionela veyron è tutto ed è niente,ricordiamoci che i compressi non sanno far bene niente ma fan male tutto... :P

non l'ho capita.
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

vatanen

Citazione di: Panda/Sauron il Settembre 09, 2005, 18:34:35
Dopo il direttivo mi da dell'attaccabrighe, ma certo che se scrivo post di mezza pagina e poi arriva il ragazzino a chiosare "che cagata"... vabbé, ad maiora.

No? ok, di cosa stiamo parlando allora? Non esiste come non esiste un uomo con 4 gambe?
Qualcuno potrebbe trovare triste un'utilitaria di 15 anni che fa 8 al litro e con cui girano i marocchini, dipende.
che notoriamente è molto meglio della veyron...

non l'ho capita.

a darmi del ragazzino hai del coraggio,siamo quasi coetanei!!
è una cagata ritenerla oggettivamente la miglior auto del mondo....come detto,a parte la potenza non riesce a far niente di meglio in assoluto...

è l'auto da salone per eccellenza,quella per il record a nardò,ma esistono auto più belle,altre più adatte alla pista,più confortevoli,più tecnologiche...insomma ci sono troppi generi di auto e ognuna fa bene il suo!!!

la veyron ha la potenza che le permetterebbe di essere la miglior sportiva,ma è tutto il resto che la frega....

p.s.la mia utilitaria di anni ne ha 7,fa i 10 km/l..... ;)

monnezza

comunque più si va avanti capisco che da fastidio che Vag abbia creato l'over the top.

Da fastidio agli italioti che sia fatta all'estero e poi il gruppo Vag in particolare.

Io dico che se l'avesse fatta la Fiat come Mefistofele sarebbero tutti qui lecchini lecchini!!

WWW VAG!!

www BUGATTI!!

WW LAMBO!!!

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Settembre 09, 2005, 18:45:26
è una cagata ritenerla oggettivamente la miglior auto del mondo....come detto,a parte la potenza non riesce a far niente di meglio in assoluto...

è l'auto da salone per eccellenza,quella per il record del nurburgring,ma esistono auto più belle,altre più adatte alla pista,più confortevoli,più tecnologiche...insomma ci sono troppi generi di auto e ognuna fa bene il suo!!!

Sono d'accordo, io penso che la Veyron (discorsi tecnici e da smanettoni a parte) sia un ottimo compromesso tra le esigenze di una certa comodità (!) e lusso e le alte prestazioni. Però, come dice la parola stessa, è un compromesso e un compromesso non può certo eccellere in una o nell'altra categoria. Così come la F50 o la Enzo o la Maybach o la mia adorata GT3 Clubsport non sono le auto migliori, non lo è neppure la Veyron. Sarebbe l'auto migliore del mondo se riuscisse ad essere comoda quanto una Maybach 62, parca come una M3 e leggera quanto una McLaren F1... Invece non potrà certo essere così comoda, ne così parca ne tantomeno così leggera.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

Citazione di: Dogui il Settembre 09, 2005, 18:49:20
comunque più si va avanti capisco che da fastidio che Vag abbia creato l'over the top.

Da fastidio agli italioti che sia fatta all'estero e poi il gruppo Vag in particolare.

Io dico che se l'avesse fatta la Fiat come Mefistofele sarebbero tutti qui lecchini lecchini!!

WWW VAG!!

www BUGATTI!!

WW LAMBO!!!

:-X :-X :-X

monnezza

Rilancio , mi sarebbe piaciuta quella meccanica anche su una suv lamborghini oltre che su una supercar bolognese.

Poi perchè continuate a menarla con le atom ecc  ecc... auto che hanno la tecnologia del cesso di casa mia, ossia un cavo che comanda qualcosa non ha drive by wire abs ebd clima ecc eccecc.

Se proprio volete divertirvi e basta  allora c'è il kart che mi sembra ben più razionale o no?

Comunque sia Veyron è l'auto per eccelenza ora cosi come la royale è stata  ricordata nel passato.

Ares

Citazione di: Dogui il Settembre 09, 2005, 19:06:01
Poi perchè continuate a menarla con le atom ecc  ecc... auto che hanno la tecnologia del cesso di casa mia, ossia un cavo che comanda qualcosa non ha drive by wire abs ebd clima ecc eccecc.

vabbè, dai non esageriamo... non hanno elettronica (e io dico, per fortuna... un pò di sana meccanica ci vuole) ma non vuol dire che abbiano una tecnologia di un cesso e debbano essere screditate...  ;)
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Miki Biasion

Citazione di: Dogui il Settembre 09, 2005, 19:06:01

E' proprio quello il bello!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

monnezza

Chiaro l'elettronica non deve essere fine a se stessa ma deve essere ingegnerizzata insieme alla meccanica ma non è rimandendo a soluzioni adatte a vent'ani fa che un prodotto progredisce.

Guardiamo nell'aviazione civile di linea moderni   che si ritiene più avanti dell'automotive generico dove vedete settori senza elettronica?
I comandi?
La gestione motore?
Dove ? Dove??

Allora perchè i kartdromi son vuoti??? li è quasi solo meccanica.... e a costo contenuto.

quattroruotefan

25 pagine di commenti!?
mah...

Sauron

domanda: se VAG avesse voluto fare una Atom, avrebbe avuto problemi?
Se la Ariel avesse voluto fare una Veyron?
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Nickee

Citazione di: Panda/Sauron il Settembre 09, 2005, 20:43:11
domanda: se VAG avesse voluto fare una Atom, avrebbe avuto problemi?

No

CitazioneSe la Ariel avesse voluto fare una Veyron?

Sarebbero bastati i soldi di VAG e l'avrebbero fatta pure loro. Forse solo un po piu leggera