BUGATTI VEYRON DEFINITIVA

Aperto da am1, Settembre 07, 2005, 21:43:03

diabolik82

Citazione di: Dogui il Settembre 09, 2005, 17:10:37
, mi ripeto la vera Ferrari evoluta (sempre guardando i suoi tempi) fu la F50 che a torto è considerata la meno importante tra Gto F40 F50 e Enzo...... 

E su questo hai ragione...anche EVO lo disse...

vatanen

Citazione di: Anto14 il Settembre 09, 2005, 17:16:48
Meglio la Veyron coi freni che non frenano... si si

vabbè,ma per fermarsi davanti a un negozio mica serve un g di decellerazione.... ;D

chissà se metteranno il paracadute come optional
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

monnezza

Citazione di: Anto14 il Settembre 09, 2005, 17:16:48
Meglio la Veyron coi freni che non frenano... si si

questa è nuova aspetta che la segno insieme alle altre

-non frena
- scalda più di una centrale elettrica
- curva come un ippopotamo
- è inaffidabile
- pesa 20000 ton
ecc ecc

ma dai....................

alura

Citazione di: Dogui il Settembre 09, 2005, 17:20:56

-non frena
- è inaffidabile
- pesa 20000 ton
ecc ecc

Beh... direi che giustamente non c'e' piu' niente da dire... piuttosto... qualcuno l'ha provata la versione definitiva ?
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Settembre 09, 2005, 17:18:24
E su questo hai ragione...anche EVO lo disse...

Vabbè dai ma chi se ne frega, stiamo parlando di una supercar senza compromessi, mica di una berlina superlusso! Sarebbe come preoccuparsi del colore del fermacapelli su modella da togliere il fiato :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Sauron

-non frena
- è inaffidabile
- pesa 20000 ton
ecc ecc

ed è praticamente una Golf  ;D ;D ;D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

monnezza

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 09, 2005, 17:22:38
Vabbè dai ma chi se ne frega, stiamo parlando di una supercar senza compromessi, mica di una berlina superlusso! Sarebbe come preoccuparsi del colore del fermacapelli su modella da togliere il fiato :P

il DIabo si riferisce alla mia constatazione sul livello tecnico di F50 non sulla colla verde triste di F40.

Miki Biasion

Citazione di: Dogui il Settembre 09, 2005, 17:28:41
il DIabo si riferisce alla mia constatazione sul livello tecnico di F50 non sulla colla verde triste di F40.

Ah scusate, avevo capito male :-[

Vero, la F50 è spesso sottovalutata. Però c'è anche da dire che, almeno per me, esteticamente non regge minimamente il confronto ne con F40 ne con 288 GTO :) Dal punto di vista tecnico non era affatto male, oltre al motore di derivazione agonistica (F1) sfruttava lo stesso motore come elemento portante, anche se sinceramente non mi ricordo bene i dettagli :-[
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

-non frena
- è inaffidabile
- pesa 20000 ton
ecc ecc

Prendo nota anch'io e metto in cassaforte!
Occhio a quando ci sarà (se ci sarà) una prova con tanto di cronometri e tempi su pista. Smerdamento a getto continuo! :P ;D 
Sempre che non  venga fuori che avete ragione voi!? ??? :-\  Impossibile! 8) No no no... ;D ;D ;D

vatanen

Citazione di: Dogui il Settembre 09, 2005, 17:28:41

passano 10 anni tra F50 e F40...e comunque si,tecnicamente la F50 era incredibile(mai come la F1),ma la F40 è molto più mitica...a partire dal motore,passando per la linea cattivissima....la F40 è la F40....
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alura

Citazione di: Losna il Settembre 09, 2005, 17:33:23
Qualcuno vorrebbe smentire?

Si, gli ippopotami non sono bicolore...  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

stella

Citazione di: Losna il Settembre 09, 2005, 17:33:23

Non so se hai fatto caso (no evidentemente :P ) ma al foto alla macchina è fatta con un grandangolo il quale gonfia gli oggeti più vicini all'obiettivo mentre 'sgonfia' ciò che è lontano e ai alti del fotogramma. ;)

Miki Biasion

Citazione di: alura il Settembre 09, 2005, 17:35:32
Si, gli ippopotami non sono bicolore...  :P ;D

Però anch'essi hanno problemi di smaltmento del calore, stanno sempre nelle pozze d'acqua ;D

monnezza