BUGATTI VEYRON DEFINITIVA

Aperto da am1, Settembre 07, 2005, 21:43:03

Anto14

Citazione di: Dogui il Settembre 09, 2005, 16:29:11
quale la macchina migliore di tutti i tempi??

di Ferrari io ricordo esteticamente la 250Gto la F40 e tecnicamente solo la F50.

F40

vatanen

Citazione di: Anto14 il Settembre 09, 2005, 16:30:41
F40

si vede che non capisci niente di macchine anto.....la macchina migliore di tutti i tempi è la:

GOLF
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Claudio53

Citazione di: vatanen il Settembre 09, 2005, 16:33:05

si vede che non capisci niente di macchine anto.....la macchina migliore di tutti i tempi è la:

GOLF

Quella di diabo, di dogui o di mtb  ??? 8) ;D

Anto14

Citazione di: vatanen il Settembre 09, 2005, 16:33:05

GOLF

ti sei dimenticato di scrivere

1.9 TDI

monnezza

sfottete pure  :P :P :P

intanto la Porsche 959 dell'epoca era superiore...

Anto14

Citazione di: Dogui il Settembre 09, 2005, 16:36:52

Io che sono obiettivo riesco ad ammettere tranquillamnte che la 959 è una gran macchina.

Ma la F40 E' SUPERIORE

Miki Biasion

Citazione di: Dogui il Settembre 09, 2005, 16:36:52

Superiore da che punto di vista? Da quello tecnologico indubbiamente, da quello prestazionale ho i miei dubbi...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

alura

Ma non avete ancora capito ? Dogui (ma che cacchio di nick) odia la Ferrari.... riesci ad infilare il naso dappertutto ma li non lo fanno entrare...  :P ;D ;D ;D ;D :-*
Kia Sorento = Oso nei Kart

monnezza

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 09, 2005, 16:39:38
Superiore da che punto di vista? Da quello tecnologico indubbiamente, da quello prestazionale ho i miei dubbi...

tecnologicamente parlando non c'è storia, come prestazioni forse la Porsche sarebbe un pelino meno competitiva ma ricordo il sistema 4wd... poi vuoi mettere hai una macchina che vinto la Parigi Dakar!!!!

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 09, 2005, 16:39:38

Ma come fai a definire inferiore un'auto che definisce la prima "ridotta" per superare i test sulla rumorosità? ;D

alura

Citazione di: diabolik82 il Settembre 09, 2005, 16:43:22
Ma come fai a definire inferiore un'auto che definisce la prima "ridotta" per superare i test sulla rumorosità? ;D

???
Kia Sorento = Oso nei Kart

Cizu

Citazione di: Dogui il Settembre 09, 2005, 16:42:51
poi vuoi mettere hai una macchina che vinto la Parigi Dakar!!!!

e questo che diavolo vuol dire, l'anno passato la 320 ha vinto l'ETCC ma la 205 di &re@ va comunque piu' forte.
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

vatanen

Citazione di: Dogui il Settembre 09, 2005, 16:42:51
tecnologicamente parlando non c'è storia, come prestazioni forse la Porsche sarebbe un pelino meno competitiva ma ricordo il sistema 4wd... poi vuoi mettere hai una macchina che vinto la Parigi Dakar!!!!

che bello,puoi andare a far l'asino anche sul lungo mare di forte dei marmi...... ;D ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

monnezza

Citazione di: alura il Settembre 09, 2005, 16:41:13
Ma non avete ancora capito ? Dogui (ma che cacchio di nick) odia la Ferrari.... riesci ad infilare il naso dappertutto ma li non lo fanno entrare...  :P ;D ;D ;D ;D :-*

Mi hanno invitato e ci sono stato e mi hanno anche omaggiato di vari gadget.

Anzi se mi mandi il tuo indirizzo via m.p ti spedisco l'annuario Ferrari e se li ritrovo i portachiavi Maserati.

Mi voglio purificare  :P