Termometro temperatura Olio

Aperto da diabolik82, Settembre 06, 2005, 19:01:00

diabolik82

Ne vorrei montare uno after-market sul GTV (magari un pò nascosto alla vista per l'originalità....)

E' una procedura complicata?

vatanen

Citazione di: diabolik82 il Settembre 06, 2005, 19:01:00
Ne vorrei montare uno after-market sul GTV (magari un pò nascosto alla vista per l'originalità....)

E' una procedura complicata?

no,basta comprare un tappo nella coppa con bulbo apposito,colleghi massa e corrente a chiave ed eccoti il termometro..la cosa più noiosa è trovar una giusta locazione e un passaggio comodo per i fili....

eroconvinto l'avesse la sportivissima alfa un termometro... ::) ce l'ha la 206 di mia mamma addirittura... :P
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

diabolik82

Citazione di: vatanen il Settembre 06, 2005, 19:28:49
no,basta comprare un tappo nella coppa con bulbo apposito,colleghi massa e corrente a chiave ed eccoti il termometro..la cosa più noiosa è trovar una giusta locazione e un passaggio comodo per i fili....

Right! allora vado a comprare quello in offerta da Norauto...

Citazione di: vatanen il Settembre 06, 2005, 19:28:49
eroconvinto l'avesse la sportivissima alfa un termometro... ::) ce l'ha la 206 di mia mamma addirittura... :P

Ho la pressione dell'olio....ma non la temperatura...

mauring

Gne gne gne, la mia Ritmo le ha tutte e due (di serie)  :P :P

Il biturbo, pero', ha solo la pressione  :(

&re@

Non è complicato, io l'avevo messo sulla Metro, assieme al manometro olio e all'ampermetro ;D

(prima che qualcuno mi corregga, non si dice "amperometro"... o almeno non lo si doveva dire col mio prof. di comunicazioni elettriche)

Anche sulla 205 c'è di serie 8)