Mercedes-Benz Vision R 63 AMG

Aperto da alura, Settembre 05, 2005, 15:19:27

am1

Citazione di: Homer il Settembre 06, 2005, 08:52:21
no no...fa proprio cagare...

non sei originale, questa l'hai copiata da me ;D

Sauron

Citazione di: Homer il Settembre 06, 2005, 00:36:51
si ma fa cagare... ::)

mi riferivo al motore...

in ogni caso, hanno anche la Vision, hanno una gamma sterminata e ad alto margine di utile.
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Cizu

Citazione di: Panda/Sauron il Settembre 06, 2005, 10:48:31
in ogni caso, hanno anche la Vision, hanno una gamma sterminata e ad alto margine di utile.

dai discorsi fatti ultimamente direi che l'utile non ha poi un cosi' alto margine
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

am1

Citazione di: Cizu il Settembre 06, 2005, 11:01:46
dai discorsi fatti ultimamente direi che l'utile non ha poi un cosi' alto margine

scommetti che sulla amg ne fanno di più che sulle, chessò, smart?

Cizu

Citazione di: jagitalia il Settembre 06, 2005, 11:30:26
scommetti che sulla amg ne fanno di più che sulle, chessò, smart?

questo e' molto probabile.
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Homer

sul motore ho già espresso il mio apprezzamento nel thread sull'ML...la macchina è un rutto cosmico, peccato xchè altre creazioni recenti di Mercedes Benz son un esempio di stile aggressivo ed elegante allo stesso tempo (dalla C ultima serie alla spettacolare SL,alla SLK, la nuova A 3 porte,la CLK culo a parte...)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Homer il Settembre 06, 2005, 12:25:15
sul motore ho già espresso il mio apprezzamento nel thread sull'ML...la macchina è un rutto cosmico, peccato xchè altre creazioni recenti di Mercedes Benz son un esempio di stile aggressivo ed elegante allo stesso tempo (dalla C ultima serie alla spettacolare SL,alla SLK, la nuova A 3 porte,la CLK culo a parte...)

E la CLS??
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Dai....un bel bananone AMG coi cerchi da 20...
8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Raven

su Auto parlando di questo nuovo motore che esordirà, appunto, sulla R63 AMG dicevano che sarà presto destinato ad altre varianti, tra cui anche la CLK. In sostanza dovrebbe comunque sostituire l'attuale V8 5.4 dotato di compressore (476 o 500cv) che attualmente è mezza gamma MB
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

MB

Citazione di: Raven il Settembre 06, 2005, 12:52:39
su Auto parlando di questo nuovo motore che esordirà, appunto, sulla R63 AMG dicevano che sarà presto destinato ad altre varianti, tra cui anche la CLK. In sostanza dovrebbe comunque sostituire l'attuale V8 5.4 dotato di compressore (476 o 500cv) che attualmente è mezza gamma MB

Ho letto questa cosa della CLK col 6.3 AMG da oltre 500 cv: mi auguro che non la facciano, perchè so che sarebbe forse pericolosa. La CLK ha una buona dinamica per la sua categoria, ma non con 500 e passa cavalli.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

Miki Biasion

Citazione di: MB il Settembre 07, 2005, 01:27:17
Ho letto questa cosa della CLK col 6.3 AMG da oltre 500 cv: mi auguro che non la facciano, perchè so che sarebbe forse pericolosa. La CLK ha una buona dinamica per la sua categoria, ma non con 500 e passa cavalli.

Un pò lo stesso discorso della CL65AMG, Evo Uk l'ha provata e ha detto che il motore è pazzesco... ma il telaio è non è decisamente all'altezza di tanta potenza :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

monnezza

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 07, 2005, 01:29:03
Un pò lo stesso discorso della CL65AMG, Evo Uk l'ha provata e ha detto che il motore è pazzesco... ma il telaio è non è decisamente all'altezza di tanta potenza :-\
e come canta!! veramente un bell'oggetto

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 07, 2005, 01:29:03

Ma quelli di EVO non sono mai contenti...

E se il telaio è surdimensionato (tipo Elise) dicono: "Peccato che non abbia più potenza"

E se mettono un motorone della madonna: "Peccato che il telaio non sia all'altezza"  ::)

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Settembre 07, 2005, 10:05:25
Ma quelli di EVO non sono mai contenti...

E se il telaio è surdimensionato (tipo Elise) dicono: "Peccato che non abbia più potenza"

E se mettono un motorone della madonna: "Peccato che il telaio non sia all'altezza"  ::)

Io sinceramente non ci trovo nulla di poco credibile in quanto dicono... è pur sempre  un barcone da 5 metri e 20 quintali, con 600 e fischia cv... mica parliamo di una Zonda! :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"