Bobina Punto 1.1 Fire

Aperto da mastiff, Settembre 05, 2005, 08:13:16

mastiff

Venerdì sera mentre me ne andavo placidamente a fare un giro per la pianua bergamasca, dopo una rotonda l fattaccio! La macchina comincia ad andare a tre pistoni. La spinta già non di rilievo diventa praticamente nulla, cosa sarà?  ??? Mi fermo e controllo meglio aprendo il cofano, vado proprio a tre  >:(
Sabato mattina mi reco dal mio meccnico di fiducia che dopo avermi salutato mi dice: "vado subito a prendere la bobina nuova".
Dopo 10 minuti arriva con il suo pacchetto, in altri 2 minuti mi cambia il pezzo e magicamente il rombo  ;D ritorna il solito.
Morale 70 € senza fattura.
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

Madbob

Citazione di: mastiff il Settembre 05, 2005, 08:13:16
Venerdì sera mentre me ne andavo placidamente a fare un giro per la pianua bergamasca, dopo una rotonda l fattaccio! La macchina comincia ad andare a tre pistoni. La spinta già non di rilievo diventa praticamente nulla, cosa sarà?  ??? Mi fermo e controllo meglio aprendo il cofano, vado proprio a tre  >:(
Sabato mattina mi reco dal mio meccnico di fiducia che dopo avermi salutato mi dice: "vado subito a prendere la bobina nuova".
Dopo 10 minuti arriva con il suo pacchetto, in altri 2 minuti mi cambia il pezzo e magicamente il rombo  ;D ritorna il solito.
Morale 70 € senza fattura.

Sempre un problema dei motori Fire e Ranault ... però 70Euro è un furto  :-X
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

mastiff

Io ho visto sulla scatola che c'era scritto 59€
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)