Classifica tempi sul giro Top Gear.

Aperto da seth1974, Settembre 01, 2005, 11:26:36

Cizu

a parlare di riviste mi viene da ridere, prefersico tuttavia seguire i forum e cercare di filtrare commenti troppo di parte.
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Miki Biasion

Ma che spippettamento per sto discorso dei tempi...  :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Fedelosà

scusate ma su che pista hanno provato???????
Io la pasta la faccio con la benzina!

U.S.A.

Nickee

THE KAISER

senza che mi legga tutte le 8 pagine i nquesto momento, credo che qualcuno lo abbia gia fatto notare, ma per precauzione lo ribadisco... i tempi valgono carta straccia...non so nemmeno se li rilevino sul serio, ma ammesso che lo facciano sono tutti "aggiustati" x fare scena. A parte le condizioni delle prove che vanno dall'asciutto all'umido all'allagato, ma in molte prove x fare scena i tempi rilevati sono stati identici ...vedi 360cs vs 911gt3 o rx8 vs 350z (in questo caso è impossibile poi che facciano lo stesso tempo :P)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Lupo

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 03, 2005, 22:16:55
senza che mi legga tutte le 8 pagine i nquesto momento, credo che qualcuno lo abbia gia fatto notare, ma per precauzione lo ribadisco... i tempi valgono carta straccia...non so nemmeno se li rilevino sul serio, ma ammesso che lo facciano sono tutti "aggiustati" x fare scena. A parte le condizioni delle prove che vanno dall'asciutto all'umido all'allagato, ma in molte prove x fare scena i tempi rilevati sono stati identici ...vedi 360cs vs 911gt3 o rx8 vs 350z (in questo caso è impossibile poi che facciano lo stesso tempo :P)
No, Kaiser,sei il primo fino a ora che lo ha fatto notare...  ::) ::) ::) :P :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Emi

Citazione di: &re@ il Settembre 01, 2005, 11:31:48
Adesso mi faccio ridere dietro.
Sapete che io, nella mia ignoranza automobilistica, alcune di queste non le conosco nemmeno?
A esempio:

Nemmeno mai sentite:

14 Evo FQ 400

Qualcuno mi illumina?

spero solo tu venga bannato e ti venga strappata qualsiasi connessione a internet :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Emi il Ottobre 04, 2005, 08:45:38
spero solo tu venga bannato e ti venga strappata qualsiasi connessione a internet :P :P
Hai citato una roba di un mese fa, complimenti per la tempestività ::)
E poi, da uno che mette un thread "aggiornamenti .zip" non accetto critiche 8) :P

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Fedelosà

ahai ahi inizia una discussione accesa!!!!!!!!!gettiamo un pò di benziana va....
può essere se è molto tortuosa.....
Io la pasta la faccio con la benzina!

U.S.A.

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Ottobre 04, 2005, 08:45:38

Visto che è stata citata, su un articolo di Evo Uk ho letto una cosa assai gustosa riguardo la Evo FQ400, a quanto pare la trasmissione non è poi così ben dimensionata per reggere la cavalleria! Hanno provato a fare uno sparo super sprint e hanno dovuto riportare la macchina alla Mitsubishi per deformazione della trasmissione! :o :o :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Sauron

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

junta

Perché non dovrebbe avere problemi una evo? Con 400 cv poi!

Cmq della MR450 invece dicono qualcosa? In teoria avendo altri 50 cv come han risolto il problema della trasmissione?
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Cizu

Citazione di: Panda/Sauron il Ottobre 05, 2005, 13:41:05
rotfl... Cizuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!

ahahhaha

vuol dire che la evo x FQ400 avra' il tastino per partire in FQ300  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it