Vendo Jeep Grand Cherokee 4.0 limited perfetta

Aperto da mauring, Agosto 31, 2005, 14:15:34

alura

Citazione di: mauring il Agosto 31, 2005, 16:48:06
Macche' dimezzati. Ormai si e' costretti ad andar piano con qualsiasi veicolo, e comunque, ad esempio il baraccone Laika qui sotto di cui parlo, nonostante i quasi sette metri e la supermansarda che fa un cx da spavento, raggiunge quasi i 130.

...e finisce il serbatoio del gasolio in 100km...  :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

Citazione di: Madbob/Dufour il Agosto 31, 2005, 16:45:20
Esatto!!!

Ma chi ha detto che lo comprerei per quello ?

L'ho gia' detto: mi piace l'idea di potermi muovere per qualsiasi meta, in qualunque giorno e senza preavviso. Si guarda il cielo all'alba, e' limpido, si manda un'e-mail al lavoro ("fottetevi, io vado sul grossglockner"  ;D ), si caricano su due robe e si parte.  :)

Poi viene brutto ? Inversione di marcia e si va in spiaggia !

il bimbo ha la febbre a 40 ? Si torna a casa, e non si bestemmia per l'albergo prenotato.

mauring

Citazione di: alura il Agosto 31, 2005, 16:49:40
...e finisce il serbatoio del gasolio in 100km...  :P

20 km prima che lo finisci tu, con le bici sul tetto  ::) :P ;D

am1

Citazione di: mauring il Agosto 31, 2005, 16:48:06
Macche' dimezzati. Ormai si e' costretti ad andar piano con qualsiasi veicolo, e comunque, ad esempio il baraccone Laika qui sotto di cui parlo, nonostante i quasi sette metri e la supermansarda che fa un cx da spavento, raggiunge quasi i 130.

e tu pazzo ci andresti a 130 con un suv cabinato? :P

mauring

Citazione di: jagitalia il Agosto 31, 2005, 17:03:39
e tu pazzo ci andresti a 130 con un suv cabinato? :P

Io no, ma alura si  ;D

E' cosi' bello viaggiare in autostrada ai 100 all'ora  :)
Si consuma poco, non si rischiano multe, si osserva rilassati il paesaggio, e non c'e' mai nessuno davanti da sorpassare  8)

seth1974

sulla A7 a 100 km orari con un camper nemmeno nei miei peggiori incubi potrei immaginarmi cosa potrebbe accadere......... ;D ;D ;D ;D

mauring

Citazione di: seth1974 il Agosto 31, 2005, 17:40:43
sulla A7 a 100 km orari con un camper nemmeno nei miei peggiori incubi potrei immaginarmi cosa potrebbe accadere......... ;D ;D ;D ;D

Allora si va piu' piano, mica c'e' l'acceleratore bloccato!

MRC

Citazione di: mauring il Agosto 31, 2005, 14:15:34
Anno 1994 (prima serie, gia' quotata su Ruoteclassiche a 8000 euro), motore high output 185cv, colore nero, clima automatico, cambio automatico, sedili in pelle elettrici, specchi elettrici sbrinabili, 4 vetri elettrici, autoradio infinity gold 120 + 120W 8 diffusori, 2 antifurti, abs, airbag, cruise control, altri optionals che non mi ricordo, 145.000 km, predisposizione gancio traino (mai montato), assolutamente perfetta interni/esterno/meccanica, appena revisionata.
...

Ma non era che tuo figlio in garage....  ::) :P ;D

tappo

mauring, a saperlo prima :-\ :-\..ci ho pensato solo adesso...ho venduto venerdì scorso un volvo B10M ad appena 2.000 €...il motore aveva "appena" 1.500.000 km ::), ma andava come un orologio (infatti chi l'ha comprato lo ha fatto perchè ha fuso il suo di motore e ci ha montato il "mio")....era l'ideale per te per un semplice motivo, aveva il motore centrale, quindi potevi trasformarlo come volevi (molti lo comprano perchè lo usano pe ril trasporto dei cavalli, potendo farci il portellone dietro)...peccato' un occasione persa 8) 8) 8) 8)

più o meno così, per renderti l'idea

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Madbob

Citazione di: mauring il Agosto 31, 2005, 16:55:28
Ma chi ha detto che lo comprerei per quello ?

L'ho gia' detto: mi piace l'idea di potermi muovere per qualsiasi meta, in qualunque giorno e senza preavviso. Si guarda il cielo all'alba, e' limpido, si manda un'e-mail al lavoro ("fottetevi, io vado sul grossglockner"  ;D ), si caricano su due robe e si parte.  :)

Poi viene brutto ? Inversione di marcia e si va in spiaggia !

il bimbo ha la febbre a 40 ? Si torna a casa, e non si bestemmia per l'albergo prenotato.

Perchè non lo potresti fare ora? Con i soldi che risparmi con un eventuale acquisto, hai voglia quanti laberghi e/o B&B ti paghi ... il camper, secondo me, è una scelta di "vacanza" o di "stile di vita"; oltretutto tu hai detto che la vita da campeggiatore poco ti aggrada ...
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

monnezza

mauring prenditi un vw caravelle o un traffic coi vetri oscurati

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Claudio53

Caro Mauring, se sei deciso, ok, spero solo di non trovarti davanti ai 3,15 km all'ora in una salita in montagna  :o 8)
Comunque secondo me tu hai più o meno il mio stesso difetto: ti fai troppe seghe costruzioni mentali e decidi sulla carta cosa ti va bene e poi diventa un'idea fissa e una necessità improcastinabile. Io francamente potrei anche apprezzare di fermarmi e far da mangiare e dormire dove mi pare, ma muovermi su stradine magari anche strettine con un mezzo da 7m x 2,3 m mi fa accapponare la pelle. Io camper ogni tanto li incontro sulle strade di montagna, credo di divertirmi più io con lo spider  8)

mauring

Citazione di: tappo il Agosto 31, 2005, 19:27:15
mauring, a saperlo prima :-\ :-\..ci ho pensato solo adesso...ho venduto venerdì scorso un volvo B10M ad appena 2.000 €...il motore aveva "appena" 1.500.000 km ::), ma andava come un orologio (infatti chi l'ha comprato lo ha fatto perchè ha fuso il suo di motore e ci ha montato il "mio")....era l'ideale per te per un semplice motivo, aveva il motore centrale, quindi potevi trasformarlo come volevi (molti lo comprano perchè lo usano pe ril trasporto dei cavalli, potendo farci il portellone dietro)...peccato' un occasione persa 8) 8) 8) 8)

più o meno così, per renderti l'idea

Porca vacca, era perfetto !

Lo arredavo coi mobili dell'ikea e con 5000 euro mi veniva pressappoco come questo :

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.